Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Domande frequenti

A cosa serve un purificatore d'aria Dyson?

La qualità dell'aria interna può essere fino a 5 volte peggiore di quella esterna. I purificatori Dyson grazie ad un filtro HEPA ed un filtro a carboni attivi sono in grado di catturare le fonti di inquinamento domestico, che oltre ad essere molteplici, sono molto spesso invisibili e dannose, come gli allergeni PM 10, ovvero polline e particelle di piante e fiori. I purificatori Dyson catturano gli agenti inquinanti di dimensione fino a 0.1 micron.(EN1822).

Come funzionano i purificatori ventilatori Dyson?

Ogni ventilatore Dyson è dotato della tecnologia Air Multiplier che consente di diffondere in tutta la stanza un flusso potente e uniforme di oltre 290 litri d'aria purificata al secondo.

Come capire qual è il purificatore più adatto alle mie esigenze?

Purificatore umidificatore: La scelta giusta se vuoi risolvere il problema dell'aria secca e avere sempre un ambiente privo di inquinanti; in più d'estate potrai attivare la modalità per rinfrescarti con un flusso d'aria diretto.

Purificatori termoventilatoriLa scelta giusta se cerchi un apparecchio per tutte le stazioni, che riscaldi in inverno, ti rinfreschi in estate e purifichi tutto l'anno. 

Purificatori ventilatori: La scelta giusta per te per purificare tutto l'anno e rinfrescarti quando ne hai bisogno. I nuovi* purificatori ventilatori Dyson sono il 20% più silenziosi rispetto alla generazione precedente.

°Purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Autoreact , Purificatore umidificatore Dyson Purifier Humidify+Cool™ Formaldehyde

Quanto spesso devo sostituire il filtro del purificatore d'aria?

Consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carbon ogni 12 mesi. Questo perché nel corso del tempo, i filtri possono usurarsi a causa dei vari inquinanti, e anche lasciare odori sgradevoli di nuovo nella stanza.

Quanto dura la garanzia del mio prodotto Dyson?

Offriamo 2 anni di garanzia su tutti i purificatori in gamma.

Ricordati di attivarla registrando il tuo prodotto subito dopo l'acquisto tramite questo link, altrimenti puoi flaggare il campo dedicato in fase di checkout.

Principali allergie

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 2 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
  • 10 Certificazione valida per le seguenti macchine: Dyson Purifier Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Cool™ Autoreact, Dyson Purifier Hot+Cool™ Formaldehyde, Dyson Purifier Hot+Cool™ Autoreact.
  • 16 Fonte: Prof. Dr. med. Dr. h. c. Torsten Zuberbier ECARF-Chairman of the Board - https://www.ecarf.org/en/about-us/