Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Spazzola High Torque pulisce il pavimento poi il tappeto

L'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo Dyson*

Gli aspirapolvere Dyson sono potenti e versatili. Grazie alle tecnologie di aspirazione Dyson, pulire la tua casa diventa più semplice.

Scegli tra le nostre gamme di aspirapolvere senza filo e robot aspirapolvere.

*Riferito alla gamma V11 Extra. Aspirazione testata in base allo standard EN 60312-1 CL5.8 e CL 5.9 all’ingresso del tubo, con contenitore pieno in modalità Boost, in comparazione con il mercato degli aspirapolvere senza filo (dati da novembre 2018 ad ottobre 2019)

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

 

Aspirapolvere senza filo

Dyson V11 motif

L'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso¹

• Rileva e si adatta a tutti i tipi di superficie, in modalità Auto e con la spazzola High Torque agganciata.

• Fino a 120 minuti di autonomia senza cali di prestazione²

• Contenitore 40%³ più capiente dotato di meccanismo a grilletto che consente di rilasciare in modo igenico lo sporco.

• Filtrazione in tutto l'apparecchio. Cattura il 99,97% delle particelle microscopiche, fino a 0,3 micron⁴

• Lo schermo LCD riporta le prestazioni in tempo reale

  • 1 Aspirazione testata in base allo standard EN 60312-1 CL5.8 e CL 5.9 all’ingresso del tubo, con contenitore pieno in modalità Boost, in comparazione con il mercato degli aspirapolvere senza filo (dati da novembre 2018 ad ottobre 2019)
  • 2 L'autonomia si riferisce all'utilizzo di una seconda batteria extra disponibile solo in alcuni modelli selezionati o acquistabile separatamente su Dyson.it
  • 3 In comparazione rispetto all'aspirapolvere senza filo Dyson V8.
  • 4 Testato in base allo standard EN 60312-1 cl.5.8 e 5.9. con contenitore pieno e in modalità Boost.

Dyson Cyclone V10 motif

Aspirazione potente per pulire a fondo la tua casa

• Alimentato dal motore digitale Dyson V10

• Fino a 60 minuti di autonomia¹

• Contenitore fino al 40% più capiente² per le grandi pulizie

• Filtrazione avanzata e svuotamento igienico del contenitore con il meccanismo a grilletto

  • 1 In modalità di aspirazione 1 senza spazzola motorizzata agganciata.
  • 2 In comparazione rispetto all'aspirapolvere senza filo Dyson V8.

Dyson Cyclone V8 motif

  • 3 L'autonomia dichiarata si applica nella modalità di aspirazione ad alta potenza con uno strumento non motorizzato collegato.

Aspirapolvere robot

Dyson 360 Heurist Robot motif

Impara in modo intelligente e si adatta alla tua casa.

• Sistema di visione intelligente SLAM. Per una navigazione accurata.

• Anello di luci LED. Naviga anche in condizioni di scarsa illuminazione.

• Sempre connesso con l'app Dyson Link

Domande frequenti

Quale aspirapolvere Dyson scegliere?

Scegliere il giusto aspirapolvere Dyson varia in base alle tue esigenze di pulizia. Ogni aspirapolvere Dyson è dotato di un potente motore Dyson Hyperdymium™ che genere una potenza di aspirazione senza cali di prestazione. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.

Come si ricarica l'aspirapolvere Dyson?

Ogni aspirapolvere Dyson è dotato di un caricatore che si connette facilmente nell'attacco posizionato nel manico sotto la batteria.

Come funziona l'aspirapolvere ciclonico?

Ogni aspirapolvere senza filo Dyson è dotato di una tecnologia ciclonica. I 14 cicloni disposti in modo concentrico generano forze centrifughe fino a 79.000G separando la polvere e i detriti e catturandoli nel contenitore emettendo aria più pulita.

Come funziona il motore digitale?

I nostri ingegneri si sono inspirati alla tecnologia aerospaziale per creare un motore in grado di fornire la potenza di cui avevamo bisogno.
Il flusso assiale aspira l'aria più fredda per ridurre la temperatura permettendo al motore di raggiungere una potente aspirazione senza cali di prestazione.

Come pulire i tappeti con l'aspirapolvere Dyson?

Per la pulizia dei tappeti consigliamo di utilizzare la spazzola Direct Drive presente nelle configurazioni V7,V8 e V10, oppure la spazzola High Torque multifunzione con tecnologia DLS™ integrata che rileva in modo intelligente il cambiamento di superficie.

Qual è il miglior aspirapolvere per chi ha animali domestici?

Dyson viene incontro alle esigenze dei consumatori che hanno animali domestici. Gran parte delle configurazioni V10 e V11 sono dotate di accessori che permettono la pulizia degli imbottiti e dei tappeti dove si accumulano la maggior parte dei peli di animali. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.

Perché acquistare da Dyson

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Gli apparecchi in pre-ordine saranno inviati quando disponibili in magazzino. 

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.