Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Domande frequenti

Quale aspirapolvere Dyson scegliere?

Scegliere il giusto aspirapolvere Dyson varia in base alle tue esigenze di pulizia. Ogni aspirapolvere Dyson è dotato di un potente motore Dyson Hyperdymium™ che genere una potenza di aspirazione senza cali di prestazione. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.

Come si ricarica l'aspirapolvere Dyson?

Ogni aspirapolvere Dyson è dotato di un caricatore che si connette facilmente nell'attacco posizionato nel manico sotto la batteria.

Come funziona l'aspirapolvere ciclonico?

Ogni aspirapolvere senza filo Dyson è dotato di una tecnologia ciclonica. I 14 cicloni disposti in modo concentrico generano forze centrifughe fino a 79.000G separando la polvere e i detriti e catturandoli nel contenitore emettendo aria più pulita.

Come funziona il motore digitale?

I nostri ingegneri si sono inspirati alla tecnologia aerospaziale per creare un motore in grado di fornire la potenza di cui avevamo bisogno.
Il flusso assiale aspira l'aria più fredda per ridurre la temperatura permettendo al motore di raggiungere una potente aspirazione senza cali di prestazione.

Come pulire i tappeti con l'aspirapolvere Dyson?

Per la pulizia dei tappeti consigliamo di utilizzare la spazzola Motorbarᵀᴹ presente nelle configurazioni V8ᵀᴹ, V10ᵀᴹ, V12 Slim e V12 Detect Slim, oppure la spazzola Digital Motorbarᵀᴹ multifunzione con tecnologia DLS™ integrata che rileva in modo intelligente il cambiamento di superficie. La seconda spazzola è presente sugli aspirapolvere e Dyson V15ᵀᴹ Detect.

Qual è il miglior aspirapolvere per chi ha animali domestici?

Dyson viene incontro alle esigenze dei consumatori che hanno animali domestici. Gran parte dei nostri aspirapolvere sono dotati di accessori che permettono la pulizia degli imbottiti e dei tappeti dove si accumulano la maggior parte dei peli di animali. Il nuovo V15TM Detect è dotato della tecnologia anti-groviglio sia nella spazzola Digital Motorbar™, dotata di palette districanti che rimuovono automaticamente i capelli/peli dalla spazzola e la mini turbo spazzola anti-groviglio, le cui setole e la forma conica, fanno sì che i capelli/peli siano spinti all’estremità ella spazzola e vengano catturati nel contenitore. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato: