Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Domande frequenti

Hai bisogno di assistenza? Di seguito puoi trovare una lista delle domande più frequenti, se non trovi quello che stai cercando clicca qui per contattare il nostro Servizio Clienti o per accedere alla risoluzione dei problemi online.

Informazioni sul prodotto

Qual è il miglior aspirapolvere senza filo Dyson?

Il migliore aspirapolvere Dyson è quello che si adatta maggiormente alle tue esigenze di pulizia. In base alla potenza del motore, la durata dell'autonomia e gli accessori inclusi la risposta può variare. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.
Scopri la gamma di aspirapolvere senza filo Dyson qui.

Quanto dura la batteria di un aspirapolvere senza filo?

L'autonomia dipende dalla potenza del motore e dalla batteria. Ogni aspirapolvere Dyson si presta per esigenze di pulizia diverse in base alla frequenza di utilizzo. Tuttavia, una grande innovazione degli aspirapolvere Dyson è che sono dotati di un grilletto per il risparmio energetico che ti permette di azionare il prodotto solo quando ne hai bisogno. Per scoprire le differenze tra i nostri aspirapolvere senza filo clicca qui.

Qual è il miglior aspirapolvere Dyson per chi ha animali domestici?

Dyson viene incontro alle esigenze dei consumatori che hanno animali domestici. Gran parte delle configurazioni V10, V11, V12 Slim, Outsize e V15 Detect sono dotate di accessori che permettono la pulizia degli imbottiti e dei tappeti dove si accumulano la maggior parte dei peli di animali. Tramite il servizio di live chat sul nostro sito o nei negozi Dyson troverai le giuste risposte alle tue domande.

Come scelgo il prodotto beauty Dyson più adatto ai miei capelli?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™è da utilizzare sul capello bagnato e per lo styling succesivo. La piastra Dyson Corrale™ è da utilizzare sul capello asciutto. Lo styler Dyson Airwrap™ invece è da utilizzare sul capello umido per arrivare ad un risultato asciutto. La piastra Dyson Corrale™ produce un effetto fluido e lucente. L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ e lo styler Dyson Airwrap™ producono una piega con effetto naturale. Decidere quale prodotto Dyson per la cura del capello è più adatto a te dipende dalla tipologia del tuo capello e dalla sua lunghezza, dalla tua routine di styling e dal risultato finale che desideri ottenere.
 
Saremo felici di assisterti nella scelta dello styler più adatto ai tuoi bisogni tramite il servizio di live chat in basso a destra.

Per maggiori informazioni sui prodotti clicca qui.

Perché i prodotti Dyson non rovinano i capelli?

I nostri prodotti utilizzano un controllo intelligente del calore che misura e regola il calore. L'asciugacapelli Dyson Supersonic™ e lo Styler Dyson Airwrap™ non superano i 150° mentre  la piastra Dyson Corrale™ è dotata di lamine flessibili capaci di adattarsi al capello e controllarlo meglio. In questo modo, con maggior controllo, possiamo utilizzare meno calore per ottenere lo styling desiderato con meno danni.

A cosa serve un purificatore d'aria Dyson?

Gli agenti inquinanti possono accumularsi all'interno della tua casa. Ma a volte sono invisibili.
La qualità dell'aria interna infatti può essere fino a 5 volte peggiore della qualità dell'aria esterna. I purificatori Dyson grazie ad un filtro HEPA ed un filtro a carboni attivi sono in grado di catturare gli inquinanti e diffondere aria purificata.

Per scoprire la nostra gamma di prodotti sul trattamento dell'aria clicca qui.

Come funzionano i purificatori ventilatori Dyson?

Ogni ventilatore Dyson è dotato della tecnologia Air Multiplier che consente di diffondere in tutta la stanza un flusso potente e uniforme di oltre 290 litri d'aria purificata al secondo. Il meccanismo a valvola per l'aria è azionato da un motore passo-passo senza spazzole per consentire l'attivazione da remoto e passare dalla modalità Diffusa alla modalità Ventola.

Per maggiori informazioni sui purificatori Dyson clicca qui.

Assistenza per il tuo apparecchio Dyson

Quanto dura la garanzia del mio prodotto Dyson?

Offriamo  2 anni di garanzia su: aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori. 5 anni di garanzia su: asciugamani e lampade. 1 anno di garanzia su accessori e parti di ricambio. Se non hai ancora attivato la tua garanzia puoi farlo tramite questo link.

Ho bisogno di supporto per il mio apparecchio, come posso fare?

Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema. Se questo non ha risolto il problema contatta un esperto Dyson tramite la Live Chat in basso a destra oppure al numero 800976024.

La garanzia del mio apparecchio è terminata, come posso ricevere assistenza?

Contattaci tramite whatsapp al numero 342 8491122, chat o chiama il numero 800976024 tenendo a portata di mano il tuo apparecchio e saremo felici di assisterti.

Ho dimenticato la password del mio account Dyson, come posso fare?

Nella pagina di accesso a Il mio Dyson clicca su "Hai dimenticato la password?" ti sarà inviata un'e-email con le istruzioni per effettuare il reset e creare una nuova password. Se dovessi avere problemi utilizza il servizio di Live Chat in basso a destra.

Il mio apparecchio/un componente del mio apparecchio è danneggiato, come posso fare?

Se il tuo apparecchio Dyson non funziona come previsto, visita le pagine dell’assistenza online: troverai aiuto per risolvere il problema e potrai ordinare parti di ricambio, oppure contatta l'assistenza Dyson al numero 800976024.
Se non sarà possibile risolvere il problema del tuo apparecchio Dyson con queste procedure, organizzeremo un intervento di riparazione. L’apparecchio sarà prelevato da un corriere direttamente al tuo domicilio, oppure ti invieremo un’etichetta per la restituzione. L’apparecchio sarà riparato nei nostri laboratori e ti sarà reinviato. Questo avverrà in 3-5 giorni lavorativi, se tutte le parti di ricambio necessarie sono disponibili.
Per maggiori informazioni contatta il sevizio di assistenza Dyson.

Informazioni sul tuo ordine e sul pagamento

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24 ore*, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.
Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Come funziona il pagamento a rate?

Con Klarna è possibile pagare in 3 rate senza interessi per un ordine minimo di 100€.

  • Aggiungi gli articoli al carrello
  • Vai al checkout e scegli Klarna
  • Inserisci i dettagli della tua carta di credito o debito
  • Paga in 3 rate. Il primo pagamento verrà effettuato quando l'ordine sarà evaso e i rimanenti due saranno effettuati ogni 30 giorni.

Esempio di pagamento in 3 rate senza interessi: per un ordine da 499€ la prima rata da 166,33€ verrà pagata al momento dell'evasione dell'ordine e le due rimanenti rate da 166,33€ verranno pagate rispettivamente nei due mesi successivi.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un'e-mail di conferma spedizione da Dyson e un'e-mail con il tracking dal nostro corriere.

Ho un codice sconto, dove devo inserirlo?

Dopo aver inserito i dettagli di consegna, al momento dell'inserimento dei dettagli di pagamento ti verrà chiesto se sei in possesso di un codice sconto, a quel punto il codice potrà essere inserito.

Ho appena effettuato l'ordine, ma vorrei cambiare l'indirizzo di consegna, è possibile?

Purtroppo non è possibile cambiare l’indirizzo una volta che l’ordine è stato processato. Se non puoi riceverlo all’indirizzo di consegna che hai comunicato verrà restituito al mittente e ti verrà rimborsato.

È possibile effettuare una spedizione all’estero?

Non è possibile effettuare spedizioni all’estero. 

Non ho ricevuto la fattura del mio ordine, come devo fare?

La fattura viene inviata automaticamente via email entro 10 giorni dall’acquisto, se non l’hai ricevuta contattaci tramite whatsapp al numero 342 8491122, chat o chiama il numero 800976024.

Negozi Dyson

Qual è il negozio Dyson più vicino a me?

Se vuoi acquistare le nostre tecnologie in un negozio Dyson, visita questa pagina per scoprire qual è il Dyson Demo Store più vicino a te e i relativi orari di apertura.

I negozi Dyson sono aperti?

Sì, i negozi Dyson sono aperti nel rispetto delle misure di sicurezza, per maggiori informazioni sui Dyson Demo Store e sugli orari di apertura clicca qui.
Per maggiori informazioni sulle misure di sicurezza adottate clicca qui.

Ho acquistato Dyson Airwrap™ / Dyson Supersonic™, posso personalizzare la mia custodia in negozio?

Nei nostri negozi diretti Dyson è possibile personalizzare le box dello styler Dyson Airwrap™ e dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™.

Reso del tuo prodotto Dyson

Non sono soddisfatto del mio prodotto, come posso restituirlo?

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio.

Per restituire il prodotto è necessario seguire i seguenti step:

  1. Chiama il numero 800 976 024, scrivi su What's app al numero + 39 342 8491122 o riempi il formulario qui, chiedendo la restituzione dell’articolo ai nostri agenti. Nel caso in cui dovessi scegliere quest'ultima modalità, i nostri agenti ti ricontatterano telefonicamente entro un giorno per confermare il tuo reso.
  2. Potrai scegliere l’opzione di ritiro più conveniente per te:
    - Ritiro gratuito da parte di DHL
    - Consegna del prodotto al Service Point DHL più vicino a te
  3. Riceverai l’etichetta DHL necessaria per il reso del prodotto in un Service Point DHL.
  4. Prepara il pacco e stampa l’etichetta se vuoi consegnare il tuo pacco presso un Service Point. Se, al contrario, scegli l'opzione del ritiro a casa, prepara il pacco e l'etichetta ti verrà fornita direttamente dal corriere.
  5. Una volta che il prodotto avrà raggiunto il nostro magazzino, dovresti ricevere il rimborso entro 7-10 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

Come posso monitorare lo stato della mia richiesta di restituzione e rimborso?

Contattaci tramite whatsapp al numero 342 8491122, chat o chiama il numero 800976024 con il numero di pratica e ti informeremo sullo stato del rimborso. 

Posso cambiare in un negozio un prodotto ordinato online?

Per il momento cambiare in un negozio un prodotto acquistato online non è possibile.