Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Home page Assistenza, come possiamo aiutarti

Benvenuto in Dyson

Qui puoi attivare la garanzia e scoprire come ottenere sempre il massimo dal tuo apparecchio Dyson.

Qui per aiutarti

Se hai bisogno di supporto, ma non hai un account Dyson, puoi visitare la sezione di Assistenza Dyson.

Cosa offre la garanzia Dyson

Video dimostrativi

Per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo apparecchio. Facile e veloce.

Consigli utili

Suggerimenti su come utilizzare il prodotto subito dopo l'acquisto, promemoria su misura per garantire il buon funzionamento e la durata del tuo apparecchio. 

Vantaggi esclusivi

Aggiornamenti sulla nuova tecnologia, gli eventi e le offerte Dyson.

I consigli degli esperti Dyson. 7 giorni su 7.

Numero verde, e-mail o live chat. I consigli giusti per il tuo apparecchio, dai nostri esperti Dyson.

Manodopera e parti di ricambio Dyson gratuite

Parti di ricambio o riparazioni durante il periodo di garanzia. 

Sostituzione gratuita

Se non possiamo riparare il tuo apparecchio, lo sostituiremo mentre è in garanzia. Velocemente. 

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. L'attivazione della garanzia ci permette di offrirti un servizio diretto, complementare e su misura per il tuo apparecchio. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Dopo la registrazione potresti non vedere subito il tuo prodotto nella sezione 'Il tuo Dyson'. Attendi qualche minuto, non appena apparirà potrai usufruire di tutti i vantaggi.

Come possiamo aiutarti?

Qui troverai il supporto necessario per il tuo apparecchio, dagli esperti Dyson.