Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Domande frequenti

È possibile rispondere alle chiamate?

Si, abbiamo dotato il microfono di una tecnologia beamforming in grado di isolare e captare i suoni. Allo stesso tempo fornisce un riscontro immediato all'auricolare, così da permettere a chi indossa le cuffie di sentire la propria voce. Per attivare il microfono, abbassa semplicemente la visiera.

Come è stato progettato il comfort delle cuffie?

Sfruttando i dati relativi alle diverse fisionomie nelle varie parti del mondo, abbiamo progettato le cuffie Dyson Zone™ con purificazione dell'aria per garantire il massimo comfort a chiunque le indossi. È possibile regolare sia la visiera che l'archetto. Abbiamo prestato particolare attenzione alla scelta dei cuscinetti presenti sui padiglioni auricolari e l'archetto, in modo da distribuire il peso dal centro ai lati della testa.

Quanto dura la batteria?

La batteria delle cuffie Dyson Zone™ con purificazione dell'aria è stata progettata per garantire un'autonomia superiore rispetto alle cuffie tradizionali, in quanto deve poter supportare sia la funzione audio che purificazione.
La durata della batteria dipende dalla modalità di utilizzo, riducendosi al minimo se utilizzate le cuffie con purificazione impostata a velocità massima e ANC attiva. In modalità audio, la durata della batteria è di circa 50 ore. In modalità combinata audio e purificazione 4 ore. Attivare la modalità Automatica aiuta a preservare la durata della batteria.

Quali tipi di inquinanti vengono catturati dai filtri?

I filtri catturano le particelle inquinanti fino a 0.1 micron, come pollini, polvere e batteri³. Il filtro a carboni attivi è in grado di catturare i gas acidi maggiormente associati all'inquinamento urbano, tra cui NO2 e SO2.  

Le cuffie Dyson Zone™ con purificazione dell'aria si connettono al Bluetooth?

Si, è possibile connettere il prodotto tramite Bluetooth  riprodurre la tua musica attraverso altre piattaforme, come Spotify ed Apple Music. 
Utilizza l'app  MyDyson™per monitorare i dati relativi alla qualità dell'aria, cambiare le modalità di audio, verificare lo stato della batteria e, in aggiunta, sostituire il filtro.

Come funziona la modalità Automatica On/Off?

La modalità automatica On/Off consente di risparmiare la batteria delle tue cuffie mentre non le stai indossando, attivando una modalità stand-by. Quando attiva, le cuffie continueranno a consumare batteria e, per periodi prolungati, necessiteranno di essere caricate. Per disattivare la modalità stand-by, indossa semplicemente le tue cuffie.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato: