Traccia il mio ordine
Il numero del tuo ordine si trova nell’email di conferma. E' richiesto compilare entrambi i campi.
Traccia il mio ordine
Il numero d’ordine si trova nell’email di conferma.
Gli aggiornamenti sull’ordine saranno forniti da Dyson tramite email. Potresti anche ricevere email dal corriere che effettua la consegna.
Puoi inoltre tracciare il tuo ordine tramite la pagina di tracciamento cliccando qui e inserendo il numero d’ordine e il CAP di consegna.
Per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero +390245486935 oppure a scriverci su WhatsApp. Puoi anche utilizzare altri canali per contattarci cliccando qui.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto che hai acquistato, puoi annullare l'ordine compilando il modulo per la restituzione, disponibile qui.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui
Consegna gratuita in 24 ore
Offriamo consegna gratuita in 24 ore per gli ordini effettuati entro le 16:00, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Gli ordini ricevuti dopo le 16:00, nei fine settimana o nei giorni festivi, verranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati entro 24 ore dalla spedizione.
🔹 Eccezioni alla consegna in 24 ore
Alcune località, in particolare quelle più remote, potrebbero richiedere tempi di consegna compresi tra 2 e 4 giorni. Clicca qui per consultare l'elenco delle zone in cui la consegna in 24 ore non è garantita.
🔹 Spedizione accessori e parti di ricambio
- Gratuita per ordini a partire da 40€
- Per ordini inferiori a 40€, il costo di spedizione è di 6€.
🔹 Spedizione di pre-ordini e ordini multipli
- Gli articoli in pre-ordine verranno spediti non appena disponibili a magazzino, con conferma via e-mail al momento della spedizione.
- Se il tuo ordine include più prodotti (macchine e/o accessori), potrebbero essere spediti separatamente. In questo caso, riceverai un’e-mail con il numero di tracciabilità per ciascuna spedizione.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.