Chiamaci al 800976024
Servizio gratuito di esperti Dyson attivo
Lunedì - Venerdì 08:00 - 20:00
Sabato e Domenica 09:00 - 18:00
Accesso rapido a guide, manuali d'uso, supporto di esperti, parti di ricambio e accessori.
Puoi ottenere il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto seguendo questi passaggi:
Trovi Termini e Condizioni completi del'attività e la lista dei prodotti esclusi a questo link.
Al momento non è possibile attivare la registrazione online per lo styler Airwrap™ nelle configurazioni personalizzate. Per procedere, si prega di contattare il servizio clienti attraverso uno dei canali disponibili qui.
Dyson consiglia di acquistare i prodotti originali tramite il nostro sito ufficiale, i nostri Dyson Demo Store o i rivenditori ufficiali, per evitare prodotti contraffatti.
Segui le nostre indicazioni per trovarlo più facilmente.
Aspirapolvere senza filo: puoi trovare il numero seriale dietro alla batteria. Se possiedi Dyson Omni-glide™ è necessario rimuovere la batteria per avere visibilità del numero seriale.
Robot aspirapolvere: puoi trovare il numero seriale dietro al contenitore dopo averlo rimosso dall'apparecchio.
Styler Dyson Airwrap™ e l'asciugacapelli Dyson Supersonic™: puoi trovare il numero seriale sull'etichetta sul cavo del prodotto.
Piastra Dyson Corrale™: puoi trovare il numero seriale nella parte posteriore del corpo macchina.
Su tutti gli apparecchi di trattamento dell'aria Dyson, il numero seriale è riportato sotto la base del prodotto.
Su tutte le lampade Dyson, il numero seriale è riportato sotto la base del prodotto.
Tutti i possessori di prodotti Dyson possono accedere all'assistenza e ai consigli di esperti nell'arco della vita dei prodotti. Ma se ti iscrivi a MyDyson™, potrai accedere più rapidamente a consigli e guide sul tuo prodotto, aggiornare i dati personali e molto altro.
Manuali e guide
Con i manuali scaricabili, le guide passo passo e i video dimostrativi, troverai tutto quello che devi sapere sui tuoi apparecchi.
Consigli per la manutenzione
Suggerimenti utili per mantenere le tue macchine in funzione al meglio, più a lungo. E uno strumento per la risoluzione dei problemi, nel caso qualcosa vada storto.
Supporto su misura
Ricevi suggerimenti e consigli su misura via e-mail, per aiutarti a ottenere il meglio dalle tue macchine. E un supporto più rapido quando accedi o contatti un esperto Dyson.
Se hai bisogno di aiuto ma non sei iscritto a MyDyson™, puoi visitare la pagina di assistenza Dyson