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Informazioni sulla consegna.

        1.    Dettagli sulla consegna

1.    Consegna standard

1.   I Prodotti verranno consegnati gratuitamente dal lunedì al venerdì entro 24-48 ore dalla data di invio del messaggio di conferma della spedizione, salvo impedimenti per cause non imputabili a Dyson (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cause di forza maggiore, caso fortuito, località di consegna disagiata ecc.). Qualora Dyson non sia in grado di rispettare la data di consegna prevista per cause ad essa non imputabili, Dyson contatterà il cliente, indicando una nuova data di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.
2.    La consegna sarà completata quando i Prodotti verranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente.

2.    Consegna Click & Collect - Servizio temporaneamente sospeso

1.    Nel caso in cui il cliente abbia scelto la modalità di consegna Click & Collect, i prodotti saranno disponibili entro 24 ore e 48 ore dalla data di invio del messaggio di conferma della spedizione, salvo impedimenti per cause non imputabili a Dyson (a titolo esemplificativo e non esaustivo: cause di forza maggiore, caso fortuito, località di consegna disagiata ecc.). Qualora Dyson non sia in grado di rispettare la data di consegna prevista per cause ad essa non imputabili, Dyson contatterà il cliente, indicando una nuova data di consegna. Per il ritiro dell’ordine di prodotti, il cliente dovrà presentare un documento di identità valido e la carta di credito utilizzata per il pagamento. In caso contrario, i prodotti non potranno essere consegnati al cliente. I prodotti saranno consegnati presso il punto di ritiro per 10 giorni. Oltre detto termine, i prodotti ordinati dal cliente saranno rinviati a Dyson.
2.    La consegna sarà completata quando i prodotti verranno consegnati presso il punto di ritiro scelto dal cliente.
3.    La consegna Click & Collect è disponibile solo per località specifiche e sarà proposta da Dyson nel momento in cui il cliente inserirà il proprio indirizzo.

Spedizione gratuita per tutti gli ordini.

Consegna con corriere UPS. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia.

 

2.  Maggiori informazioni

Esistono alcuni codici postali, solitamente in località remote, che potrebbero comportare ritardi nella consegna rispetto alle tempistiche concordate. I tempi di consegna possono variare a seconda delle campagne. Per maggiori informazioni, leggere i termini e le condizioni di ogni campagna. Per domande relative a un ordine, contattare help@dyson.it o telefonare al numero 800976024.

I prodotti possono essere inviati in diverse località e pertanto raggiungere la destinazione a orari diversi, ma ciò non comporta costi aggiuntivi.

Se si ordinano articoli che prevedono un tempo di spedizione superiore a una settimana, verranno inviati secondo la metodologia prescelta al momento dell’ordine. Invieremo una e-mail di conferma non appena l’ordine è stato spedito.

Dyson si riserva il diritto di non consegnare un ordine se ritiene che l’indirizzo non sia corretto (ad es. codice postale o casella postale). Se ciò compromette l’ordine, provvederemo a informare il cliente non appena possibile.

In rari casi, è possibile che alcuni Prodotti vengano forniti fuori dagli orari indicati. Se il correre non trova nessuno al momento della consegna, lascia un apposito biglietto. Attenersi alle indicazioni sulla mappa. Dyson non paga il trasferimento.

Se è necessario un codice di sicurezza per accedere al proprio edificio/proprietà, contattare Dyson per e-mail help@dyson.it o telefonare al numero 800976024 per concordare le modalità di consegna più adeguate.

Una volta approvato l’ordine, ci impegniamo a fornire i Prodotti secondo le tempistiche concordate, salvo disponibilità.

 

 

Tempi e costi di consegna

I prezzi si basano sulla consegna in Italia.

Ordina prima delle 14:00 dal lunedì al venerdì, secondo disponibilità, e spediremo i Prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Italia (isole comprese). Ritarderemo la spedizione se il cliente ha richiesto la consegna per una data o un'ora successiva.

Tutti gli ordini effettuati durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il giorno lavorativo successivo.

 

In qualsiasi momento

Click and Collect - Servizio temporaneamente sospeso

Gratis

Consegna standard (entro 24-48 ore lavorative)

Gratis

Consegna programmata entro le ore 12:00 - Servizio temporaneamente sospeso

9 euro



Resi

Aspirapolvere, ventilatori/purificatori, cura dei capelli e lampade:

Se il prodotto è difettoso e desideri restituirlo, chiama il Servizio Assistenza Clienti al numero gratuito 800 976 024.

 

Se hai cambiato idea, puoi annullare l'ordine gratuitamente entro 30 giorni dal ricevimento del Prodotto.

 

Per annullare l'ordine (scegliere una delle seguenti opzioni):

- Compila il form per la restituzione, disponibile qui

- Chiama il numero 800 976 024;

- Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

 

Se hai acquistato un asciugamani Dyson Airblade™ difettoso, chiama il nostro team dedicato al numero 800 976 027

 

Acquisti come parte di un pacchetto: Gli apparecchi acquistati come parte di un pacchetto non possono essere restituiti singolarmente.