Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Politica di accessibilità online di Dyson

Ultimo aggiornamento 6 giugno 2018

Dyson si impegna a fornire un sito web accessibile al più ampio pubblico possibile.Ci sforziamo di conformarci a livelli costantemente elevati di usabilità in tutto il nostro sito web, seguendo le linee guida per l'accessibilità delle migliori pratiche del settore.Per convalidare il nostro lavoro, collaboriamo con fornitori indipendenti di test di accessibilità.

Ci impegniamo a conformarci con il livello A delle Linee guida per l'accessibilità dei contenuti Web 2.0. del World Wide Web Consortium (W3C).Queste spiegano come rendere i contenuti web più accessibili alle persone con disabilità e contribuiscono a rendere il web più facile da usare per tutti.

Hai problemi di accesso ai nostri contenuti?

Siamo consapevoli che dobbiamo ancora fornire un sito web completamente accessibile, e stiamo lavorando attivamente per migliorare i seguenti aspetti:

1. Dyson si impegna a fornire PDF accessibili per nuovi documenti e nuovi prodotti.Se dovessi incontrare un PDF non accessibile in qualsiasi punto del sito web, contattaci al numero 800976024 o help@dyson.it per richiedere un formato alternativo.

2. Attualmente siamo a conoscenza di una limitazione di accessibilità del nostro lettore video.Ciò comporta difficoltà di accesso ai comandi per gli utenti che utilizzano solo tastiera e screen reader.Tuttavia, il video può essere riprodotto e messo in pausa.Stiamo lavorando ad una soluzione a questo problema, attualmente prevista per l'autunno 2018.

3. Siamo consapevoli che alcuni dei video non hanno didascalie o audio.Se hai difficoltà ad accedere ai contenuti del video, puoi contattare Dyson al numero 0800976024 o help@dyson.it.

4. Ci sono alcune aree del sito che duplicano l'ID di alcuni elementi.Questi sono stati testati e non dovrebbero avere alcun impatto sul funzionamento corrente del browser o dello screen reader.

5. Abbiamo utilizzato animazioni in loop in tutto il sito per descrivere la tecnologia utilizzata nei nostri prodotti.Se lo si desidera, è possibile mettere in pausa l'animazione attivando il Blocco dell'animazione.

Se hai difficoltà di accesso al nostro sito web, desideri ulteriori informazioni sugli standard di accessibilità di Dyson o vuoi fornire un feedback, contattaci al numero 800976024 o help@dyson.it.

Customer Service esperto, 7 giorni su 7

800976024

Lunedì-venerdì: 8:00-20:00 ​

Sabato e domenica 9:00-18:00

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it