Se hai cambiato idea su un ordine, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento della macchina/macchine, o 14 giorni in caso di prodotti cosmetici per la cura dei capelli, per avere un rimborso completo.
Prodotti, accessori o parti di ricambio
Per restituire una macchina non desiderata, clicca su questo link e inserisci i tuoi dati. Provvederemo a ritirarla gratuitamente.
I prodotti Dyson sono costruiti per durare nel tempo. Nel caso la tua macchina subisse un danno durante il suo periodo di garanzia, per favore guarda i nostri termini e condizioni della garanzia Dyson.
Prodotti cosmetici per la cura dei capelli
Per effettuare una richiesta di reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite una delle modalità presenti nella pagina Contattaci, riceverai le informazioni necessarie a procedere con il reso, come il numero di pratica e l'indirizzo a cui spedire. La gestione della spedizione è a carico dell'utente, che dovrà concordarla con un corriere a sua scelta. Dyson raccomanda l'uso di un corriere che consenta il tracciamento della spedizione, così da poter ricevere una conferma dell'avvenuta ricezione. I costi sono da considerarsi a carico del cliente.