Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Resi

Se hai cambiato idea su un ordine, puoi restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento della macchina/macchine,  per avere  un rimborso completo.

Per restituire una macchina non desiderata, clicca sul link qui sotto e inserisci i tuoi dati. Provvederemo a ritirarla  gratuitamente.

I prodotti Dyson sono costruiti  per durare nel tempo. Nel caso  la tua macchina subisse un danno  durante il suo periodo di garanzia, per favore guarda i nostri termini e condizioni della garanzia Dyson.

  • Per aziende

    Se hai una macchina aziendale Dyson difettosa, come un asciugamani Dyson Airblade™ o un asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professional, chiama il nostro team dedicato al numero 800 976 027.

  • Pacchetti

    Le macchine acquistate come parte di un pacchetto possono essere restituite singolarmente. Il tuo rimborso escluderà il valore di qualsiasi articolo che deciderai di tenere. Questo valore si basa sul prezzo individuale di ogni articolo al momento dell'ordine.