Acquisto online
Se si acquista un nuovo prodotto su Dyson.it è possibile richiedere il ritiro a domicilio di un prodotto usato equivalente per funzione a quello acquistato. Il ritiro del prodotto usato avverrà in un momento successivo, quindi non contestualmente, alla consegna del nuovo, per richiederlo è quindi necessario seguire gli step menzionati di seguito:
- Chiama il servizio clienti al numero 800 976 024 per richiedere il ritiro del tuo usato
- Una volta prenotato, sarà direttamente il trasportatore a contattarti per concordare la data di ritiro.
- Il ritiro verrà effettuato entro 30 giorni dalla richiesta
Con l’acquisto del nuovo prodotto su Dyson.it, non è possibile lasciare il prodotto che si intende restituire presso un Dyson Demo Store.
Acquisto in negozio
Se si acquista un prodotto Dyson in uno dei Dyson Demo Store, si potrà contestualmente lasciare direttamente in negozio un prodotto usato equivalente per funzione a quello acquistato.
Con l’acquisto del nuovo prodotto in un Dyson Demo Store, non è possibile richiedere il ritiro presso il proprio domicilio.
È inoltre possibile smaltire il proprio usato RAEE autonomamente nell'isola ecologica più vicina o contattando la società di raccolta rifiuti del proprio comune.
È importante notare che l’apparecchio usato equivalente deve contenere tutti i componenti elettronici essenziali (es. motore).