Fermo restando quanto sopra, Dyson offre una Garanzia Convenzionale Dyson che non pregiudica né sostituisce la garanzia legale di conformità. Per tutte le informazioni sulla durata della Garanzia Convenzionale Dyson,consulta la seguente pagina. Se desideri attivare la Garanzia Convenzionale Dyson puoi farlo tramite questo link oppure contattaci al numero +39 0245486935 per sapere come possiamo aiutarti.
-
-
Per aiutarti a trovare la batteria giusta per il tuo apparecchio o per individuare un problema relativo a un'altra parte del tuo aspirapolvere, consigliamo di seguire la nostra guida alla risoluzione dei problemi online.
Segnali tipici che indicano che la batteria deve essere sostituita
- Tempo di funzionamento ridotto, quando non in modalità di potenza MAX
- L'aspirapolvere visualizza più di 12 luci lampeggianti
Se non riscontri i problemi riportati sopra, visita la nostra pagina di risoluzione dei problemi qui sotto
-
Seleziona la batteria corretta per il tuo apparecchio qui sotto
Solo utilizzando parti di ricambio e accessori originali Dyson ti assicuri che il tuo apparecchio funzioni come previsto. L'impiego di parti di ricambio non originali Dyson può far decadere la garanzia.
Aspirapolvere senza filo Dyson V6™
Aspirapolvere senza filo Dyson V7™
Aspirapolvere senza filo Dyson V8™
Aspirapolvere senza filo Dyson V10™
Aspirapolvere senza filo Dyson V11™
Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-Glide™
Aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect™ e Dyson V15 Detect Submarine™
Aspirapolvere senza filo Dyson Outsize™
Aspirapolvere senza filo Dyson Micro™ 1.5Kg
Aspirapolvere senza filo Dyson V12™ Slim e Dyson V12™ Detect Slim
Aspirapolvere senza filo Dyson Gen5 Detect™
-
Cura della tua batteria