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Domande frequenti

I prodotti acquistati direttamente da Dyson sono autentici?

SÌ. Quando acquisti da Dyson direttamente online o da un Dyson Demo Store, tutti i nostri prodotti sono macchine e accessori Dyson autentici e garantiti al 100%.

Quali offerte esclusive sono disponibili quando si acquista direttamente da Dyson?

Quando acquisti direttamente da Dyson, puoi aspettarti sconti speciali, accessori gratuiti o edizioni limitate. Visita la pagina Offerte per una panoramica delle nostre promozioni.

Che tipo di assistenza clienti posso aspettarmi da Dyson?

Puoi accedere rapidamente ad assistenza e consigli online: visita le nostre pagine di supporto per la risoluzione dei problemi, video dimostrativi e altro ancora.

 

Come funzionano la garanzia e il reso?

Se la tua macchina è in garanzia e desideri restituirla, contatta il nostro supporto clienti o compila il modulo di reso online. Il nostro team ti contatterà per organizzare il ritiro.

Avrò accesso anticipato ai nuovi prodotti Dyson?

Unisciti alla community MyDyson™ online, iscriviti alla newsletter o scarica l'app MyDyson per ricevere le ultime notizie, inviti a lanci ed eventi speciali e accesso anticipato a nuovi prodotti e offerte.

Posso pagare a rate acquistando direttamente da Dyson?

Certamente, puoi pagare in 12, 24 o 36 rate con Findomestic. Scopri di più cliccando qui.

Come posso registrare il mio prodotto Dyson per la garanzia?

La creazione di un account My Dyson e la registrazione delle tue macchine ti danno accesso immediato a guide pratiche, supporto personalizzato e altro ancora. Ed è semplice e veloce: basta visitare la nostra pagina di registrazione online.