
Come Contattarci
Visita la nostra pagina di assistenza per la risoluzione dei problemi, selezionando il tuo modello e accedendo a guide, video tutorial e altro ancora. Qualora non riuscissi a trovare quello di cui hai bisogno, puoi contattarci utilizzando una delle seguenti modalità
-
Expert Live Demo
Se hai bisogno di suggerimenti e di consigli sul tuo apparecchio o se sei in cerca di supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze, avvia una Expert Live Demo con i nostri Esperti Dyson.
Clicca sull'icona gialla della chat in basso a destra.
-
Assistenza Clienti
Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, o supporto per gli ordini, usa il pulsante giallo in basso a destra nella schermata e seleziona quello di cui hai bisogno.
-
Telefono
Servizio gratuito di esperti Dyson attivo
Lunedì - Venerdì 8:00 - 20:00
Sabato - Domenica 9:00 - 18:00
FAQs
I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.
Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.
Offriamo 2 anni di garanzia su: aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori. 5 anni di garanzia su: asciugamani e lampade. 1 anno di garanzia su accessori e parti di ricambio. Per attivare la garanzia, puoi farlo tramite questo link.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio. Per annullare l'ordine chiama il numero 800 976 024.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio, gratuitamente, con il nostro corriere. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui.
Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema. Se questo non ha risolto il problema contatta un esperto Dyson tramite la Live Chat in basso a destra.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un'e-mail di conferma spedizione da Dyson e un'e-mail con il tracking dal nostro corriere.
-
Hai bisogno di ulteriore assistenza?
Visita le nostre pagine di assistenza per la risoluzione dei problemi, video tutorial e altro ancora.
Telefono
Servizio gratuito di esperti Dyson attivo
Lunedì - Venerdì 8:00 - 20:00
Sabato - Domenica 9:00 - 18:00
Per i clienti aziendali
Se sei un cliente aziendale/professionale usa le informazioni in basso per ricevere assistenza dedicata.
-
Contattaci
Chiama il numero 800 976 027
Invia un’e-mail all’indirizzo business@dyson.it
-
Registra un apparecchio
Attiva la garanzia del tuo asciugamani o della tua lampada.
-
Installazione e specifiche
Consulta i dati tecnici e le guide all’installazione.