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I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.
Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.
Offriamo 2 anni di garanzia su: aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori. 5 anni di garanzia su: asciugamani e lampade. 1 anno di garanzia su accessori e parti di ricambio. Per attivare la garanzia, puoi farlo tramite questo link.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio. Per annullare l'ordine chiama il numero 800 976 024.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio, gratuitamente, con il nostro corriere. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui.
Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema. Se questo non ha risolto il problema contatta un esperto Dyson tramite la Live Chat in basso a destra.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un'e-mail di conferma spedizione da Dyson e un'e-mail con il tracking dal nostro corriere.