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  • FAQs

1. Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.
Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

2. Quali sono i tempi di garanzia e come posso attivarla?

Offriamo  2 anni di garanzia su: aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori. 5 anni di garanzia su: asciugamani e lampade. 1 anno di garanzia su accessori e parti di ricambio. Per attivare la garanzia, puoi farlo tramite questo link.

3. Non sono soddisfatto del prodotto ordinato, come posso restituirlo?

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio.  Per annullare l'ordine chiama il numero 800 976 024.


Provvederemo a ritirare l'apparecchio, gratuitamente, con il nostro corriere. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.


Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui.  

4. Ho bisogno di supporto per il mio apparecchio, come posso fare?

Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema. Se questo non ha risolto il problema contatta un esperto Dyson tramite la Live Chat in basso a destra.

5. Come faccio a sapere se il mio prodotto è stato spedito?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un'e-mail di conferma spedizione da Dyson e un'e-mail con il tracking dal nostro corriere.