Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
la tecnologia Dyson per la cura dei capelli

Scopri la selezione per la cura dei capelli Dyson

Meno affidamento sul calore, per aiutare a proteggere dai danni da calore.

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

 

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.  

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

 

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Scopri la tecnologia Dyson per la cura dei capelli.

Piastra Dyson Corrale™

Styling avanzato. Metà dei danni.¹ Senza filo.

Styler Dyson Airwrap™

Ricci. Ondulati. Lisci. Asciutti. Senza calore estremo.

Asciugacapelli Dyson Supersonic™

Asciugatura rapida. Senza calore estremo. Progettato per diverse tipologie di capelli.

Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale

Riprogettato per soddisfare le esigenze dei parrucchieri professionisti.

  • 1 Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su lamine flessibili in comparazione con lamine rigide.

Scopri gli accessori Dyson per la cura dei capelli

Accessori per l’asciugacapelli Dyson Supersonic™

Accessori per asciugare e acconciare diversi tipi di capelli.

Accessori per lo styler Dyson Airwrap™

Accessori per lo styling dei capelli senza calore estremo.

 The selection of Dyson professional hair care machines

Tecnologia per la cura dei capelli per saloni e professionisti

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Dyson Supersonic e Dyson Airwrap?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stato creato per un’asciugatura rapida e uno styling gestito con l’utilizzo di una spazzola. Lo styler Dyson Airwrap™ è nato invece per la versatilità nel creare ricci voluminosi e onde o un risultato liscio partendo dal capello umido.

Come mai i prodotti Dyson non rovinano i capelli?

I nostri prodotti utilizzano un controllo intelligente del calore che misura e regola il calore. L'asciugacappeli Dyson Supersonic e lo Styler Dyson Airwrap non superano i 150° mentre  la piastra Dyson Corrale™ è dotata di lamine flessibili capaci di adattarsi al capello e controllarlo meglio.In questo modo, con maggior controllollo, possiamo utilizzare meno calore per ottenere lo styling desiderato con meno danni.

Come scelgo il prodotto Dyson più adatto ai miei capelli?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™è da utilizzare sul capello bagnato e per lo styling succesivo. La piastra Dyson Corrale™ è l da utilizzare sul capello asciutto. Lo styler Dyson Airwrap™ invece è da utilizzare sul capello umido per arrivare ad un risultato asciutto. La piastra Dyson Corrale™ produce un effetto fluido e lucente. L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ e lo styler Dyson Airwrap™ producono una piega con effetto naturale. Decidere quale prodotto Dyson per la cura del capello è più adatto a te dipende dalla tipologia del tuo capello e dalla sua lunghezza, dalla tua routine di styling e dal risultato finale che desideri ottenere.
 
Saremo felici di assisterti nella scelta dello styler più adatto ai tuoi bisogni tramite il servizio di live chat nel nostro sito.

Perché la scienza del capello è importante nello styling?

A temperature estreme, i capelli possono sfibrarsi.  Di conseguenza la luce viene dispersa in tutte le direzioni, riducendo la quantità di luce riflessa e quindi la naturale luminosità dei capelli.  capelli non danneggiati riflettono più luce in un’unica direzione e quindi appaiono più splendenti. Avere la giusta conoscenza della scienza del capello ci ha permesso di implementare Il controllo intelligente del calore aiutando a proteggere la naturale luminosità dei capelli.

Come fa Dyson a proteggere la salute dei miei capelli?

Grazie al controllo intelligente del calore aiutiamo a proteggere la naturale luminosità dei capelli e la salute degli stessi.

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 09:00 - 17:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 14:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 24-48 ore.

Consegna gratuita entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

2 anni di garanzia

2 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it