Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Dyson Supersonic™ e Dyson Airwrap™?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stato creato per un’asciugatura rapida e uno styling gestito con l’utilizzo di una spazzola. Lo styler per capelli Dyson Airwrap™ è nato invece per la versatilità nel creare ricci voluminosi e onde o un risultato liscio partendo dal capello umido.

Come mai i prodotti Dyson non rovinano i capelli?

I nostri prodotti utilizzano un controllo intelligente del calore che misura e regola il calore. L'asciugacapelli Dyson Supersonic™ e lo styler per capelli Dyson Airwrap™ non superano i 150° mentre la piastra senza fili Dyson Corrale™ è dotata di lamine flessibili capaci di adattarsi al capello e controllarlo meglio. In questo modo, con maggior controllo, possiamo utilizzare meno calore per ottenere lo styling desiderato con meno danni.

Come scelgo il prodotto Dyson più adatto ai miei capelli?


L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è da utilizzare sul capello bagnato e per lo styling successivo. La piastra per capelli senza filo Dyson Corrale™ è da utilizzare sul capello asciutto. Lo styler per capelli Dyson Airwrap™ invece è da utilizzare sul capello umido per arrivare ad un risultato asciutto. La piastra senza fili Dyson Corrale™ produce un effetto fluido e lucente. L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ e lo styler Dyson Airwrap™ producono una piega con effetto naturale. Decidere quale prodotto Dyson per la cura del capello è più adatto a te dipende dalla tipologia del tuo capello e dalla sua lunghezza, dalla tua routine di styling e dal risultato finale che desideri ottenere.

Saremo felici di assisterti nella scelta dello styler più adatto ai tuoi bisogni tramite il servizio di live chat nel nostro sito.

Perché la scienza del capello è importante nello styling?

A temperature estreme, i capelli possono sfibrarsi. Di conseguenza la luce viene dispersa in tutte le direzioni, riducendo la quantità di luce riflessa e quindi la naturale luminosità dei capelli. Capelli non danneggiati riflettono più luce in un’unica direzione e quindi appaiono più splendenti. Avere la giusta conoscenza della scienza del capello ci ha permesso di implementare il controllo intelligente del calore aiutando a proteggere la naturale luminosità dei capelli.

Come fa Dyson a proteggere la salute dei miei capelli?

Grazie al controllo intelligente del calore aiutiamo a proteggere la naturale luminosità dei capelli e la salute degli stessi.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:
  • 1 Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su Corrale con lamine flessibili in comparazione con Corrale con lamine rigide.