Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Video di James Dyson che parla del programma Lean Engineering
Guarda

Di più con meno

Apri trascrizione video

Uno sguardo al motore digitale all'interno dell'asciugacapelli Dyson Supersonic

Piccolo ma potente

Il motore digitale Dyson V9 ha una larghezza di soli 27 mm ed è stato creato per l'asciugacapelli Dyson Supersonic™.
Lo abbiamo collocato nel manico per spostare il baricentro dell'apparecchio. Con una velocità fino a 110.000 giri al minuto è in media sei volte più veloce degli altri motori per asciugacapelli.
È stato combinato con la stessa tecnologia che utilizziamo nei nostri ventilatori, la tecnologia Air Multiplier™, in modo da ottenere un'asciugatura rapida¹.

  • 1. Testato rispetto ai 20 asciugacapelli più venduti a febbraio 2017.
James Dyson

“Usare l'energia e i materiali con accortezza e creatività è un prerequisito del nostro lavoro.È stata proprio questa mentalità 'snella' ad aver acceso la mia passione per l'ingegneria.”

James Dyson

Ingegnere

Primo piano dei ventilatori Dyson

Rimuovere per migliorare

I nostri ingegneri ripensano i prodotti di uso quotidiano per rimuovere i componenti non necessari. Sfruttando un fenomeno che crea un nucleo ad alta pressione quando getti d'aria si incontrano su una superficie convessa, hanno rivoluzionato il ventilatore.In questo modo possiamo diffondere un flusso d'aria preciso per il rinfrescamento personale.

Illustrazione della tecnologia a condotti termici

Lampade che durano nel tempo

Alcuni prodotti sono progettati per consumarsi e costringono ad acquistarne di nuovi.Non i prodotti Dyson.

I nostri apparecchi sono progettati per funzionare molto a lungo;ne sono un esempio le nostre lampade.Abbiamo creato la prima lampada a LED con un efficace sistema di raffreddamento, in modo che i LED durino nel tempo.Questo è il motivo per cui abbiamo fiducia nei nostri prodotti e perché ogni apparecchio Dyson ha una garanzia limitata.

Primo piano del motore digitale Dyson

Meno errori.Meno sprechi.

Le prestazioni garantite richiedono la massima precisione.Per questo ogni motore digitale Dyson è assemblato da robot, ognuno dei quali lavora con precisione al millesimo di millimetro e ad alta velocità.Questa, però, è solo una parte di un'operazione di produzione ad alta intensità energetica.Stiamo anche lavorando per rendere più efficienti le linee di produzione, utilizzando il sistema di iniezione a canale caldo per ridurre gli sprechi di resina.I nostri fornitori stanno inoltre sviluppando strumenti a più cavità, consentendo la produzione di più pezzi in un unico stampo e riducendo i tempi, i materiali e il consumo di energia.

Apparecchi Dyson in prova su un nastro trasportatore

Leggero. Sottoposti a test rigorosi.

Gli apparecchi Dyson sono leggeri ed ergonomicamente equilibrati, per un'esperienza più confortevole.Questo, però, non va a scapito della durata.La conoscenza della geometria e dei materiali all'avanguardia dei nostri ingegneri fa si che i nostri prototipi siano progettati per resistere a migliaia di ore di test.Questo si traduce in migliaia di ore di utilizzo.

Asciugacapelli Dyson Supersonic nella custodia aperta

Packaging e protezione

I nostri packaging sono progettati in parallelo con i nostri prodotti.Li sottoponiamo agli stessi rigorosi test, in modo che la nostra tecnologia arrivi non danneggiata e allo stesso tempo renda entusiasmante l'unboxing, ovunque ti trovi nel mondo.

Come i nostri prodotti anche il nostro packaging è in continua evoluzione,in modo che i prodotti arrivino in un imballaggio appropriato e intuitivo.

Etichetta energetica applicata all'aspirapolvere a traino

Guardiamo oltre l'etichetta energetica

Le etichette energetiche dovrebbero guidare gli utenti verso prodotti ad alte prestazioni e ad alta efficienza energetica.Quando si parla di aspirapolvere, però, i test di laboratorio utilizzano apparecchi vuoti,per questo motivo noi non progettiamo i nostri apparecchi per soddisfare questi test.

L'efficienza è protagonista di ogni step: dai nostri motori digitali ad alte prestazioni, fino ai materiali che utilizziamo;poiché l'aspirazione si mantiene sempre al 100%, senza cali di prestazione, la pulizia si completa rapidamente, senza sacchetti usa e getta da smaltire nelle discariche.Non troverai queste informazioni sull'etichetta energetica.

Avanti

Approvvigionamento responsabile