Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Aerial shot of harvesting the Dyson Farming fields

Capitolo 10

L'agricoltura

  • Uno dei nostri impianti di digestori anaerobici a Carringtion, Lincolnshire. Viene alimentato con mais e foraggio che viene compattato per diventare materia prima e biometano. Il digestato di scarto viene sparso nuovamente sul terreno come fertilizzante. Sullo sfondo si può vedere la nostra serra, in costruzione quando la foto è stata scattata.

  • I nostri digestori anaerobici trasformano la materia biodegradabile in biometano, che viene utilizzato per alimentare i nostri veicoli agricoli e l'equivalente di 10.000 case. A sua volta, il calore generato dal processo viene catturato e utilizzato per essiccare grano e trucioli di legno, oltre a coltivare fragole fuori stagione, evitando i chilometri alimentari e il costo ambientale.

  • Una vista aerea della nostra serra che si estende per sei ettari. Si trova di fianco al digestore anerobico di Carrington, Lincolnshire.

  • Nel marzo 2021 il nostro primo raccolto di fragole è stato raccolto nella nostra nuova serra a Carrington, Lincolnshire. Così facendo l'agricoltura sostenibile ad alta tecnologia nel Regno Unito ha fatto progressi, evitando i chilometri alimentari inutili che vengono prodotti dalle fragole importate in questo periodo dell'anno. Alimentata dall’elettricità e dal calore rinnovabile dal nostro digestore anaerobico adiacente, la serra gigante ricopre sei ettari. Lunga 424m con 832 file di fragole, 700.000 piante di fragole, e produrrà 750 tonnellate di fragole ogni anno per i consumatori britannici. È l'ultima aggiunta al sistema di fattoria circolare altamente efficiente, sviluppato dal team di Dyson Farming, che contribuisce a renderla una fattoria a zero emissioni di carbonio.

  • Creazione di cumuli per le patate Dyson Farming nel soleggiato Lincolnshire.

  • Dyson Farming è uno dei produttori maggiori di piselli nel Regno Unito. Il raccolto passa dal campo al congelatore in 120 minuti per mantenere la freschezza.

  • Dyson Farming produce miliardi di piselli ogni anno.

  • Il raccolto primaverile di orzo alla Dyson Farming. Produciamo un raccolto di qualità davvero alta che può poi essere trattato dai produttori di birra che riforniamo.

  • Il nostro grano di alta qualità che viene raccolto, immagazzinato nei nostri magazzini di grano e utilizzato per fare i biscotti.

  • Il cattivo drenaggio dei terreni porta a rendimenti più bassi o a raccolti rovinati. Abbiamo liberato i fossati e scavato in profondità in modo che i tubi del campo trasversale potessero drenare nei fossati e allo stesso tempo abbiamo liberato i tubi attraverso il campo o li abbiamo sostituiti.

  • Abbiamo costruito un serbatoio di 50 milioni di galloni a Nocton per mantenere l'equilibrio dei livelli d'acqua in tutta la proprietà e per tutto l'anno, mentre su una microscala, alimentiamo con acqua a goccia attraverso nastri di irrigazione le colture in crescita come le patate. Un'imboccatura appositamente progettata, intorno al bordo del nostro serbatoio, significa che l'acqua è disponibile per la fauna selvatica, indipendentemente dal livello dell'acqua. Il bacino è circondato da quindici ettari di fiori selvatici, quindi è un paradiso anche per gli insetti impollinatori come api e farfalle. A dimostrazione che l'ingegneria può intervenire sul paesaggio con sintonia senza imporsi.

  • Le nostre cassette per i gufi sono solo uno dei modi in cui incoraggiamo la fauna selvatica attraverso il nostro programma di capitale naturale.