Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Donna in una toilette circondata da diversi apparecchi Dyson Airblade.

Il modo più rapido e igienico di asciugarsi le mani con aria filtrata grazie al filtro HEPA

Gli asciugamani Dyson ti aiutano a risparmiare sui costi e limitare l'ingombro nel bagno, oltre a ridurre le emissioni di CO₂ e il disordine.

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Asciugamani Dyson

Gli asciugamani Dyson sono progettati per le aree di frequente passaggio. Dotati dell'esclusiva tecnologia Dyson per migliorare l'esperienza di utenti, clienti e dipendenti della tua azienda. Tutti gli asciugamani Dyson comprendono una garanzia di 5 anni e sono dotati di filtri HEPA.

L'asciugamani Dyson Airblade 9kJ cutaway rivela un filtro HEPA con particelle che scorrono nel filtro.

Asciuga con aria purificata da filtro HEPA. Non con aria sporca.

Tutti gli asciugamani Dyson Airblade™ sono dotati di filtri HEPA. Capacità testata di catturare il 99,95% delle particelle,² compresi batteri e virus, presenti nell’aria della toilette che attraversa il filtro. Per asciugare le mani accuratamente lavate.

Scopri come i nostri apparecchi asciugano le mani in modo igienico.

Pila di salviette di carta monouso usate

Risparmia ancora di più

Costa fino al 99% in meno rispetto alle salviette di carta, e riduce le emissioni di CO₂ fino all'85%.³ Migliora l'igiene nelle toilette e riduce l'impatto sull'ambiente.

Domande frequenti

Gli asciugamani Dyson sono igienici?

Sì. Tutti gli asciugamani Dyson Airblade ™ sono dotati di filtri HEPA. Capacità testata di catturare il 99,95% delle particelle d'aria dei bagni, inclusi batteri e virus, per asciugare le mani in modo igienico.

Come funzionano gli asciugamani Dyson?

La tecnologia Dyson Airblade ™ è una soluzione per asciugare le mani azionata da sensori -Touch Less- senza contatto. L'aria filtrata dal filtro HEPA viene convogliata nella macchina dal motore, il quale spinge l'aria filtrata ad alta pressione attraverso aperture di precisione. L'acqua viene rimossa dalle mani alla velocità di 690 km/h.

Gli asciugamani Dyson sono più convenienti?

Sì. Il Dyson Airblade ™ 9kj è progettato per essere in grado di funzionare ad una potenza inferiore. In modalità Eco utilizza solo 650 W, permettendo un tempo di asciugatura di 12 secondi ma utilizzando solo 9,1 kJ di energia per asciugatura.

Perché scegliere Dyson per l'azienda

  • 1 Tempo di asciugatura e consumo energetico calcolati in modalità Max. Tempo di asciugatura misurato usando il test Dyson 769 basato sull'NSF P335 con 0,1 g di umidità residua.
  • 2 Filtro HEPA testato secondo EN1822-5, da un laboratorio di prova indipendente, in condizioni di prova prescritte.
  • 3 Verifica i nostri calcoli