Assistenza Dyson
Risolvi problemi, trova parti di ricambio e leggi consigli e suggerimenti degli esperti.
In alternativa, trova un apparecchio per cominciare
Per ricevere aiuto più rapidamente, accedi al tuo account Dyson o registra il tuo apparecchio.
-
-
Dyson Demo Store
Visita uno dei nostri negozi per provare di persona le nostre tecnologie.
-
Registrazione dell’apparecchio
Ricevi assistenza personalizzata, vantaggi esclusivi e molto altro quando registri il tuo apparecchio.
-
RAEE
Visualizza le informazioni sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche
-
Top Contact Center 2024
Dyson Italia ha ricevuto il riconoscimento "Miglior Servizio Clienti 2024/25" da parte di Statista e Corriere Della Sera
-
-
-
Contattaci
-
-
-
App MyDyson™
Puoi trovare tutto il supporto di cui hai bisogno sull'app MyDyson™.
Scarica l'app per iOS oppure scarica l'app per Android.
Se preferisci accedere al tuo account online clicca qui.
Assistenza per utilizzi in ambito professionale
Se sei un cliente aziendale/professionale usa le informazioni in basso per ricevere assistenza dedicata.
-
Assistenza prodotti professionali
Chiama il numero 800 976 027
Invia un’e-mail all’indirizzo business@dyson.it
Informazioni per i riparatori professionisti
Ottieni informazioni sulle riparazioni destinate ai riparatori professionisti, nonché informazioni di contatto per ordinare parti di ricambio idonee alla manutenzione.
-
Specifiche e documenti
Consulta guide all’installazione e specifiche tecniche.
-
FAQs
I prodotti verranno consegnati gratuitamente entro 24-48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.
Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.
Sono:
- 2 anni di garanzia su aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori.
- 12 mesi di garanzia Dyson in parallelo a 2 anni di garanzia legale su accessori e parti di ricambio.
- 5 anni di garanzia su asciugamani e lampade.
Se non hai ancora attivato la tua garanzia puoi farlo tramite questo link.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio. Per annullare l'ordine compila il modulo disponibile cliccando qui o contattaci al numero +39 0245486935.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio, gratuitamente, con il nostro corriere. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui.
Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito riceverai un'e-mail di conferma spedizione da Dyson e un'e-mail con il tracking dal nostro corriere.
Per tracciare il tuo ordine, puoi farlo qui