Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere omnidirezionale Dyson Omni-glide™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Batteria dell'apirapolvere Dyson Omni-glide

    N. parte 971189-01

    Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro

    N. parte 965241-01

    Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    48,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Caricatore

    N. parte 965254-03

    Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica.

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Contenitore

    N. parte 965275-01

    Contenitore di ricambio per aspirapolvere verticale Dyson.

    33,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavaggio del filtro

    Consigliamo di lavare il filtro una volta al mese affinché l'aspirapolvere funzioni al meglio. Il filtro deve essere lavato a mano, non in lavastoviglie. Guarda come farlo in modo veloce e facile.

  • Svuotamento del contenitore

    Per mantenere inalterata l'aspirazione, è importante svuotare il contenitore prima che polvere o detriti raggiungano la linea MAX. Guarda come farlo.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Live Chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Servizio gratuito di esperti Dyson attivo:

    • Lunedì - Venerdì 8:00 - 22:00
    • Sabato - Domenica 12:00 - 20:00
  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti