Batteria dell'apirapolvere Dyson Omni-glide
N. parte 971189-01
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
Questa batteria è venduta senza caricatore.
Batteria dell'apirapolvere Dyson Omni-glide
N. parte 971189-01
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
Questa batteria è venduta senza caricatore.
Oppure
Attualmente esaurito
Adatto anche a questi apparecchi
Alcuni apparecchi sono esclusi dagli intervalli mostrati
- Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™
- Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™
- Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™
- Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™ +
- Aspirapolvere senza filo Dyson Omni-glide™ +
Non è la parte che stavi cercando?
2 anni di garanzia.
Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.
La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.
Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.
Per ordini, pagamenti e promozioni:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- contattaci sul nostro Facebook Messenger
Per assistenza tecnica e riparazioni:
- risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Info su consegne e resi:
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online
I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 10:00 - 19:00.
Consegna gratuita per ordini superiori a 50 €
Consegna gratuita entro 24 ore.
Consegna gratuita per ordini a partire da 40€. Per ordini inferiori ai 40€ il costo di spedizione è pari a 6€.
Consegna in un giorno per ordini effettuati entro le 16, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Tutti gli ordini effettuati dopo le 16 o durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati il giorno successivo.
Clicca qui per visualizzare le località per cui non è garantita la consegna in 24 ore. Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.
Parti di ricambio originali Dyson
Reso gratuito.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi). Per annullare l'ordine:
- Chiama il numero 800 976 024
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui
Assistenza clienti
La durata della garanzia legale di conformità è pari a 2 anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto. Tale periodo si applica a tutti i
prodotti nuovi - compresi gli accessori - venduti sul sito dyson.it. La garanzia legale di conformità relativa ai prodotti ricondizionati venduti sul sito dyson.it è invece ridotta a 1 anno decorrente dalla data di consegna.
La Garanzia Convenzionale Dyson rappresenta una garanzia commerciale aggiuntiva che non sostituisce né pregiudica i diritti del consumatore derivanti dalla garanzia legale di conformità.
Scopri qui i benefici della Garanzia Convenzionale Dyson che puoi attivare al momento dell'acquisto o in un secondo momento tramite questo link
Come contattarci
Visita le nostre pagine di assistenza per la risoluzione dei problemi, video tutorial e altro ancora.
ATTENZIONE: evita prodotti contraffatti, siti web falsificati ed e-mail di phishing. Proteggiti dai truffatori acquistando solo direttamente da Dyson.it e dai rivenditori autorizzati di terze parti. Scopri di più sulle truffe e sulle macchine contraffatte.