Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Nuovo pre-styler lisciante Coanda
Dyson airwrap logo

Nuovo pre-styler lisciante Coanda

Aggiorna il tuo styler con gli accessori riprogettati. Asciuga i capelli rimuovendone l'umidità in eccesso per prepararli allo styling e sfrutta l'effetto Coanda avanzato per nascondere i baby hair, per un finish più definito.¹ Disponibile in diverse colorazioni.

Attualmente esaurito
45,00 €
Il prezzo include l’IVA
Nichel / Grigio Scegli colore (3) -
Options

Domande frequenti

Posso utilizzare il pre-styler lisciante Coanda su tutti i tipi di capelli?

Il pre-styler lisciante Coanda possiede due modalità: asciugatura e lisciante. La modalità asciugatura può essere utilizzata su tutte le tipologie di capelli per rimuovere l'umidità in eccesso dai capelli e prepararli allo styling o per definire lo styling. La modalità lisciante può essere utilizzata per nascondere i baby hair e funziona meglio su capelli lisci.

Come funziona la modalità lisciante?

Il pre-styler lisciante Coanda possiede due modalità. Nella modalità lisciante due getti d'aria agiscono contemporaneamente sui capelli asciutti e lisci per definire e perfezionare il tuo styling e per nascondere i baby hair. Questa modalità va utilizzata solo su capelli asciutti.

I nuovi accessori sono compatibili con la versione precedente dello styler Dyson Airwrap™?

Sì, i nostri accessori riprogettati sono compatibili con tutti gli styler Dyson Airwrap™.

Come posso rimuovere o ruotare i nuovi accessori in sicurezza?

Utilizza le punte fredde nella parte superiore dei coni per cambiare la direzione del flusso d'aria e per rimuovere gli accessori. Troverai anche una punta fredda nella parte superiore del nuovo pre-styler lisciante Coanda per cambiare la modalità.

Quale accessorio posso utilizzare per nascondere i baby hair?

Il nuovo pre-styler lisciante Coanda sfrutta l'effetto Coanda avanzato per definire e nascondere i baby hair. Nella modalità lisciante due getti d'aria agiscono contemporaneamente sui capelli asciutti e lisci per definire e perfezionare il tuo styling. In questa modalità, questo accessorio funziona meglio su capelli lisci.

  • 1 Usare dopo lo styling su capelli lisci.
  • 2 rispetto alle spazzole liscianti Dyson Airwrap™ precedenti.