Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Visuel des technologies Beauté Dyson pour les fêtes de fin d'année 2021

Per la stagione delle feste, l'intera gamma Dyson per la cura dei capelli propone due nuovi colori in esclusiva: Blu di Prussia e Rame

  • Dyson svela due nuovi colori in edizione limitata Blu di Prussia e Rame per la stagione delle feste. Questa nuova edizione speciale è disponibile per tutte e tre le tecnologie per la cura dei capelli Dyson: l'asciugacapelli Dyson Supersonic™, Dyson Airwrap™ e l'ultima arrivata, la piastra Dyson Corrale™.

  • photo du sèche-cheveux Dyson Supersonic™ dans les laboratoire pendant le choix des coloris
    intérieur de la voiture - bleu prusse
    • La storia unica della combinazione di blu di Prussia e rame.

      I colori delle nuove edizioni speciali riflettono lo sviluppo ingegneristico di Dyson e progetti di ricerca molto ambiziosi su materiali, colori e finiture.

       

      La combinazione di blu di Prussia e rame è stata scelta per la prima volta dagli ingegneri Dyson che lavoravano al progetto dell'auto elettrica Dyson, dove il colore era una vera priorità per il team di progettazione. Cercando una palette di colori senza tempo ed elegante per gli interni dell'auto, il team voleva trovare un'alternativa al nero. James Dyson dice che il nero, pur essendo chic, elegante e neutro, è usato troppo spesso nel settore automobilistico. Gli ingegneri Dyson danno molta importanza all'uso del colore per uno scopo preciso. Gli eleganti accenti di rame nella nuova gamma evidenziano la tecnologia all'avanguardia Dyson incorporata in ogni prodotto, come l'apertura circolare dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™ o le morbide piastre di rame della piastra Dyson Corrale™.

    • "Abbiamo un processo di selezione dei colori mirato per ciascuna delle nostre tecnologie e andiamo sempre oltre l'ovvio. I nuovi blu di Prussia e rame sono stati originariamente selezionati per la nostra auto, abbiamo voluto incorporare un colore innovativo per l'industria automobilistica, che è normalmente dominata dal più classico nero".

      Sir James Dyson, Fondatore e Ingegnere Capo

  • photo du sèche-cheveux Dyson Supersonic™ bleu prusse et cuivré

    Dyson Supersonic™

  • photo du Dyson Airwrap™ bleu prusse et cuivré
  • photo lisseur Dyson Corrale™ bleu prusse et cuivré

Dyson Newsroom

Le ultime notizie Dyson