Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Piastra Dyson Corrale™ Rame

Valutazione generale

69% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Sorprendente

Daniela

Ho comprato Dyson Corrale da circa 20 giorni che dire…favolosa, faccio la piega in poco tempo e soprattutto i capelli sono sani e poi la comodità di utilizzarla senza filo. Assolutamente da consigliare

Caratteristiche uniche

Scopri la tecnologia che si nasconde dietro la piasra Dyson Corrale™

Caratteristiche uniche

Scopri la tecnologia che si nasconde dietro la piasra Dyson Corrale™

Lamine flessibili

Abbracciando i capelli, le lamine flessibili consentono di ottenere lo stesso styling con minor calore.

Impostazioni di calore

Tre impostazioni di calore (165 °C, 185 °C e 210 °C) adatte alla tipologia e lunghezza dei tuoi capelli e allo styling che desideri.

Controllo intelligente del calore

La temperatura delle lamine viene misurata 100 volte al secondo, in modo da non superare mai la temperatura selezionata.

Versatilità senza filo

La batteria agli ioni di litio a 4 celle offre la performance termica di una piastra con filo, ma senza filo.

Finitura durevole

Progettata per resistere a urti e cadute.

Spegnimento automatico di sicurezza

Dopo dieci minuti di inattività.

Bordo di tormalina

La tormalina ha proprietà ionizzanti che aiutano a ridurre l'elettricità statica.

Domande frequenti

Come posso lisciare i miei capelli se le piastre sono flessibili?

Le lamine in lega di rame e manganese creano la giusta dose di flessibilità necessaria per abbracciare i capelli e ottenere un controllo maggiore, generando al tempo stesso la tensione richiesta per uno styling liscio efficace. Il risultato è uno styling avanzato con minor calore e metà dei danni¹.

¹Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su Corrale con lamine flessibili in comparazione con Corrale con lamine rigide.

Quanto tempo di ricarica richiede la piastra senza filo Dyson Corrale™?

La piastra senza filo Dyson Corrale™ richiede soltanto 40 minuti per raggiungere il 90% di ricarica. Per arrivare al 100% sono richiesti circa 70 minuti.

Per aumentare l’autonomia di utilizzo della piastra Dyson Corrale™ riponila nella dock di ricarica quando non la stai utilizzando, anche nelle varie fasi dello styling. Se te ne dovesse servire di più, collega il cavo di ricarica magnetico non appena senti il primo avviso di batteria scarica. Per prolungare il tuo styling, collega il cavo di ricarica magnetico a batteria carica. Ti consigliamo di ricaricare la piastra Dyson Corrale™ completamente quando non in uso per averla sempre pronta.

Posso mettere la piastra senza filo Dyson Corrale™ nella borsa subito dopo l’uso?

Sì. La travel bag resistente al calore, che funge anche da tappetino protettivo durante lo styling, ti consente di riporre la piastra nella borsa. Nel momento in cui spegni la piastra senza filo Dyson Corrale™, anche se il pulsante di accensione pulsa sulla spia On/Off per indicare che le lamine si stanno raffreddando, puoi comunque riporla nell’apposita travel bag subito dopo l'uso.

Quali sono le differenze tra la piastra Dyson Corrale™ e gli altri prodotti Personal Care Dyson?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stato creato per un’asciugatura rapida, senza calore estremo. Lo styler per capelli Dyson Airwrap™ utilizza i coni per creare onde e ricci, le spazzole per lisciare o dare volume, partendo dal capello umido. La piastra per capelli Dyson Corrale™ ti permetterà di ottenere styling differenti, con metà dei danni, usandola con o senza filo.

Posso portare la piastra in aereo anche se è alimentata a batteria?

Sì. La piastra per capelli Dyson Corrale™ è dotata di una modalità Flight-ready che scollega la batteria, progettata per aderire ai regolamenti dell’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile (ICAO). Consulta sempre le regole della compagnia aerea prima di volare e di inserire la tua piastra Dyson Corrale™ nel bagaglio a mano. Inoltre è dotata di voltaggio universale, quindi puoi utilizzarla anche all’estero.

Posso utilizzare la piastra per capelli Dyson Corrale™ dopo l'applicazione di prodotti di styling o protettori di calore?

Sì, puoi usare i tuoi prodotti per lo styling preferiti o termo protettori, come faresti con qualsiasi altra piastra. Quando li utilizzi, assicurati sempre che i tuoi capelli siano completamente asciutti prima di effettuare lo styling. Non permettere ai prodotti di accumularsi nel tempo sulle lamine della tua piastra per capelli Dyson Corrale™ perché questo comprometterebbe le sue prestazioni. Qui puoi trovare un video utile su come effettuare la manutenzione.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 1 Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente. Test effettuati su Corrale con lamine flessibili in comparazione con Corrale con lamine rigide.
  • 2 Analisi dell'immagine in comparazione con capelli non trattati.
  • 3 Il tempo di autonomia esatto dipende dai capelli e dalle abitudini di styling.