Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
  • La piastra Dyson Corrale ha vinto l'ELLE International Beauty Award

    I redattori di ELLE Magazine di tutto il mondo hanno premiato la piastra per capelli Dyson Corrale come 'Best Styling Product' agli ELLE International Beauty Awards di quest'anno. 

    I redattori del magazine ELLE di tutto il mondo hanno scelto la piastra Dyson Corrale come "Miglior prodotto per lo styling" in occasione degli ELLE International Beauty Awards 2021. 

     

    James Dyson ha ricevuto il premio durante una cerimonia virtuale lo scorso 4 febbraio. Un evento atteso a cui solitamente partecipano numerosi ospiti in abito da sera, ma che quest'anno è stato invece ricreato online con il pubblico collegato da remoto. 

     

    Lanciata per la prima volta durante un evento digitale a livello globale online nel marzo del 2020, la piastra Dyson Corrale utilizza piastre flessibili brevettate da Dyson che si flettono per abbracciare i capelli, applicando calore e tensione in maniera omogenea sulla ciocca e assicurando uno styling ottimale senza la necessità di ricorrere ad alte temperature. Grazie alla batteria al litio a quattro celle, la piastra può essere usata in modalità senza filo, per dare forma  al proprio look ovunque e in qualsiasi momento.  

    Guarda il video di James Dyson mentre riceve il premio. 

  • Dyson wins in the Elle beauty awards
  • James Dyson riceve l'ELLE Beauty Award 2021

  • Una modella utilizza la piastra Dyson Corrale

    Scopri lo styling avanzato della piastra Dyson Corrale™