Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™

Valutazione generale

75% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Ottimo prodotto, servizio clienti impeccabile

Nico

Ho comprato questo articolo per un regalo ed è semplicemente fantastico. Non riuscirà più a farne a meno

Solo Dyson funziona come Dyson

All'avanguardia. Brevettato. Costantemente migliorato.

Solo Dyson funziona come Dyson

All'avanguardia. Brevettato. Costantemente migliorato.

Schermo LCD

Lo schermo LCD mostra l'autonomia rimanente e altre informazioni in tempo reale, come la modalità di aspirazione in uso, i promemoria per la manutenzione del filtro e la segnalazione delle ostruzioni.

Sistema di filtrazione avanzato in tutto l'apparecchio

Il sistema di filtrazione a sei strati trattiene il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.³

 

Motore Dyson Hyperdymium™

Questo motore Dyson Hyperdymium™ raggiunge velocità fino a 125.000 giri al minuto, generando l'aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo quando in uso.¹

Tecnologia Radial Root Cyclone™

I cicloni brevettati Dyson creano forze di 79.000 g per spingere la polvere nel contenitore senza intasare il filtro, evitando così qualsiasi perdita di aspirazione.

Batteria

Le nostre batterie sono sottoposte a oltre 2.000 ore di test rigorosi, in modo da poter ottimizzare il delicato equilibrio tra densità di energia, densità di potenza e durata - e ottimizzare il tempo di esecuzione. Ottieni ulteriori informazioni sulla durata e la manutenzione della batteria.

 

Schermo LCD
Sistema di filtrazione avanzato in tutto l'apparecchio
Motore Dyson Hyperdymium™
Tecnologia Radial Root Cyclone™
Batteria
La tecnologia alla base dell'aspirapolvere Dyson V11™

Domande frequenti

Ogni quanto pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V11™?

Grazie allo schermo LCD è l’aspirapolvere Dyson V11™ che avviserà quando è necessario pulire il filtro cosi puoi avere sempre sotto controllo le tue pulizie. Il filtro va lavato sotto acqua corrente fredda senza alcun tipo di detergente e di lasciarlo asciugare per più di 24h in un luogo asciutto. Importante: Assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.

Devo aspettare che l’aspirapolvere sia completamente scarico per ricaricarlo?

L’aspirapolvere Dyson, grazie alla batteria agli ioni di litio con catodi nickel-cobalto-alluminio, può essere risposto in carica in qualsiasi momento. Non ha l’effetto memoria e, una volta raggiunto il massimo livello, sospende la carica in autonomia. Si può dunque ricaricare ogni volta che terminiamo la sessione di pulizia.

L’aspirapolvere Dyson V11™ ha bisogno di manutenzione?

Tutti gli aspirapolvere Dyson hanno bisogno di manutenzione per mantenere performance elevate ma la gamma Dyson V11™ grazie allo schermo LCD comunica quando è opportuno lavare il filtro e verifica la presenza di ostruzioni cosi non devi più pensare a nulla. Ricorda di lavare il filtro sotto acqua fredda corrente senza detergenti e di riposizionarlo dopo 24h quando completamente asciutto. Inoltre, svuota il contenitore quando raggiunge il livello Max e rimuovi peli e grovigli dalla spazzola dopo ogni pulizia.

La garanzia di 2 anni Dyson copre il filtro o la batteria?

Dyson offre una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti e le parti di ricambio. La garanzia copra la batteria ma non il filtro. Se la tua macchina rientra nel periodo della garanzia sostituiremo la tua batteria senza costi aggiuntivi. Accedi alla sezione  "Il tuo Dyson" per verificare se la tua macchina è coperta dalla garanzia.

Posso utilizzare un filtro o una batteria non originale Dyson?

Dyson progetta ed utilizza nei suoi prodotti le migliori tecnologie. Eseguiamo rigorosi controlli di sicurezza e controlli di qualità come parte del processo. Solo utilizzando una batteria o un filtro originali Dyson ti assicuri che la tua macchina continui a funzionare come previsto e che la tua garanzia rimanga intatta.

Quando devo utilizzare la modalità Boost/Max?

La modalità Boost/Max possono essere utilizzate per pulizie intense e per lo sporco difficile da rimuovere. Consigliamo dunque di utilizzare queste modalità in rare occasioni.

Quanto spesso devo lavare il filtro?

Lo schermo LCD del tuo aspirapolvere ti segnalerà quando è il momento di lavare il filtro. Solitamente è una volta al mese ma dipende anche dalla frequenza di utilizzo. Scopri come prenderti cura del tuo filtro.

Quando tempo impiega il filtro per asciugarsi?

Dopo aver lavato il filtro, lasciarlo asciugare per almeno 24 ore in un luogo con un flusso d'aria abbondante, come vicino a un ventilatore o una finestra aperta. È importante che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo nella macchina o potresti danneggiare il motore. Scopri come prenderti cura del tuo filtro.

Evitare di asciugare il filtro nell'asciugatrice, nel microonde o vicino a fiamme libere.

  • 1 Aspirazione testata in base allo standard EN 60312-1 CL5.8 e CL 5.9 all’ingresso del tubo, con contenitore pieno in modalità Boost, in comparazione con il mercato degli aspirapolvere senza filo (dati da novembre 2018 ad ottobre 2019)
  • 3 Testato in base allo standard EN 60312-1 cl.5.8 e 5.9. con contenitore pieno e in modalità Boost.