Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™ – Recensioni
Recensioni clienti gestite da Bazaarvoice
Select a button from the list to show reviews for that model belowScegli il modello
Esempio rappresentativo: tasso di acquisto 19,9% annuo (variabile), TAEG rappresentativo 19,9% (variabile), sulla base di un limite di credito di 1200 €.
Questo esempio rappresenta il costo tipico di un limite di credito PayPal, escluse le offerte di pagamento rateale. PayPal Credit è una linea di credito per il finanziamento di acquisti effettuati online. Per informazioni su PayPal Credit clicca qui.
I clienti PayPal Credit che effettuano acquisti sul sito web Dyson avranno diritto ad un tasso promozionale dello 0% annuo o del 14,9% annuo su un piano di pagamento rateale mensile a seconda del prodotto scelto. Ad esempio, utilizzando PayPal Credit, un acquisto di 1.200€ diviso in 12 pagamenti mensili allo 0% annuo costerebbe 100.00 € al mese, o al 14,9% costerebbe 107.73 € al mese. Soggetto all'approvazione del credito. Dyson Limited è un broker di credito e non un prestatore.
Utilizza la nostra calcolatrice per visualizzare i pagamenti mensili stimati per un'ampia gamma di periodi. Tutti i pagamenti indicati sono delle stime. Soggetto all'approvazione del credito. Si tratta solamente di una stima. I pagamenti saranno confermati durante la domanda.
Promotion
Compra l’originale da chi lo ha realizzato:
Compra l'originale da chi lo ha realizzato

Assistenza Dyson
Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.
La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.
Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.
Per ordini, pagamenti e promozioni:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- contattaci sul nostro Facebook Messenger
Per assistenza tecnica e riparazioni:
- risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Info su consegne e resi:
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online
I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 10:00 - 19:00.

Consegna gratuita
Consegna gratuita entro 24 ore.
Consegna gratuita in un giorno per ordini effettuati entro le 16, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Tutti gli ordini effettuati dopo le 16 o durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati il giorno successivo.
Clicca qui per visualizzare le località per cui non è garantita la consegna in 24 ore. Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Gli apparecchi in pre-ordine verranno spediti non appena disponibili a magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma una volta spedito.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati
Reso facile e gratuito.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).
Per annullare l'ordine:
- Chiama il numero 800 976 024;
- Invia un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122;
- Compila il modulo per la restituzione, disponibile qui.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

2 anni di garanzia
2 anni di garanzia.
Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. La garanzia copre i componenti, manodopera e sostituzione del prodotto nel caso sia non riparabile.
2 anni di garanzia su:
- aspirapolvere senza filo;
- asciugacapelli, styler, piastra;
- purificatori, ventilatori e termoventilatori.
5 anni di garanzia su:
- asciugamani;
- lampade
1 anno di garanzia su:
- accessori.
Scopri qui i benefici dell’attivazione della garanzia. Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it.