Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

Domande frequenti

Con un figlio allergico che accortezze si possono adottare?

Evitare il sovraffollamento in casa e che il/la bambino/a sia esposto per lungo tempo a polvere o agenti inquinanti.

Utilizzare un purificatore con filtro HEPA certificato che garantisce l'efficienza di filtrazione degli allergeni. Tutti i Dyson purifier sono dotati di filtro sigillato secondo lo standard HEPA H13.

Quali sono i benefici di utilizzare un purificatore umidificatore durante tutto l'anno?

Per un maggior benessere un purificatore umidificatore dovrebbe essere utilizzato tutto l'anno. Per aiutare a combattere l'aria secca causata dal riscaldamento in inverno e da aria condizionata in estate, e catturare gli inquinanti come polvere, polline, fumo, odori e allergeni animali domestici presenti tutto l'anno. È inoltre possibile utilizzare il purificatore umidificatore mentre dormi, in modalità notturna.

Cos'è la formaldeide e quali sono le sue principali fonti in casa?

La formaldeide è un gas inquinante formato da carbonio, idrogeno e ossigeno che si trova comunemente nelle case e le princiali fonti di questo inquinante sono: giocattoli, deodoranti per l'aria, materassi, detergenti per la casa, tappeti, oggetti elettronici, smalto per unghie, caminetti e stufe a legna.

Ultimi prezzi disponibili


• 3 in 1: purifica, rinfresca e umidifica l'aria.
• Con schermo LCD e compatibile con l'app MyDyson™.

599,00 €
Il prezzo include l’IVA

  • 4 I purificatori Dyson sono stati testati contro l'influenza di tipo A (virus H1N1), il batteriofago MS2 e il batteriofago Phi-6 in laboratori indipendenti, utilizzando una camera da 30 m3 per 60 minuti o 90 minuti (Phi-6) alla massima velocità di ventilazione. I purificatori Dyson sono stati anche testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m³ per 90 secondi. L'efficacia reale può variare.
  • 8 I purificatori Dyson sono stati testati contro SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19) in un laboratorio indipendente, utilizzando una camera da 0,37 m3 per 90 secondi. I purificatori Dyson sono stati anche testati contro il batteriofago Phi-6 (un surrogato per testate SARS-CoV-2) in un laboratorio indipendente, facendo uso di una camera da 30 m3. Dopo 90 minuti alla massima velocità di ventilazione, la concentrazione nella camera di particelle nell'aria è stata ridotta del 99,9 %. L'efficacia reale può variare.
  • 12 Testato per la copertura di purificazione di una stanza da 81 m³. Testato per la copertura di umidificazione di una stanza da 41 m³.
Compra l’originale da chi lo ha realizzato: