Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere Dyson V6™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro pre-motore

    N. parte 965661-02

    Filtro pre-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    Attualmente esaurito

    13,90 €

    Il prezzo include l’IVA
  • Batteria

    N. parte 967810-21

    Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.

    72,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Contenitore

    N. parte 965660-03

    Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    20,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Caricatore

    N. parte 967813-03

    Ricarica l’aspirapolvere con o senza stazione di ricarica

    35,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavare il filtro regolarmente

    Sciacquare sotto acqua corrente fredda finché l’acqua non risulta trasparente. Non sono necessari detergenti. Picchiettare il filtro contro una superficie per rimuovere l’acqua in eccesso, poggiare il filtro sul lato e lasciarlo asciugare (per almeno 24 ore) prima di riposizionarlo.

  • Non riempire eccessivamente

    Per mantenere elevate le prestazioni di aspirazione, svuotare il contenitore non appena lo sporco raggiunge il livello MAX.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistenza Clienti

    Usa il pulsante giallo in basso a destra nella schermata e seleziona "Assistenza Clienti" per parlare con un esperto Dyson.

    Servizio gratuito di esperti Dyson attivo:

    • Lunedì - Venerdì 8:00 - 22:00
    • Sabato - Domenica 12:00 - 20:00
  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Social media

    Accedi al servizio di assistenza online sulla nostra pagina Facebook. Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorial e le guide per l'utilizzo dei prodotti.