Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere senza filo Dyson V7™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Batteria e viti

    N. parte 968670-02

    Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.

    72,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro pre-motore

    N. parte 965661-01

    Filtro pre-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    16,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Filtro post-motore

    N. parte 967478-01

    Filtro post-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    31,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Contenitore

    N. parte 967699-01

    Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    28,20 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavare il filtro regolarmente

    Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.

  • Fissare la stazione di ricarica

    Lasciare almeno 1,2 m tra il pavimento e il punto di avvitamento più basso. Assicurarsi che la presa di corrente sia facilmente raggiungibile, in modo che il cavo non sia teso.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Live Chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    Servizio gratuito di esperti Dyson attivo:

    • Lunedì - Venerdì 8:00 - 22:00
    • Sabato - Domenica 12:00 - 20:00
  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 347 7452177.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti