Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Aspirapolvere senza filo Dyson V11™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Filtro

    N. parte 970013-02

    Filtro di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    Attualmente esaurito

    39,00 €

    Il prezzo include l’IVA
  • Batteria sostituibile

    N. parte 970938-01

    Rimuovi e sostituisci la batteria con il pulsante rosso di rilascio. La batteria può essere ricaricata agganciata o meno al corpo macchina.

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni
  • Spazzola High Torque

    N. parte 970100-05

    La tecnologia DLS rileva automaticamente ogni tipo di superficie e adatta la potenza.

    Attualmente esaurito

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA
  • Spazzola morbida a rullo

    N. parte 966489-15

    Le morbide setole in nylon e i filamenti in fibra di carbonio catturano la polvere fine dai pavimenti.

    Attualmente esaurito

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Lavaggio del filtro

    Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.

  • Ricaricare la batteria dell’apparecchio

    È importante caricare completamente l'apparecchio prima di utilizzarlo per la prima volta e dopo ogni pulizia.Questo perché l'algoritmo della batteria e del sistema di monitoraggio "impara" nel tempo, e ricaricare completamente l'apparecchio aiuta a calcolare e visualizzare con maggiore precisione l'autonomia rimanente.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistenza Clienti

    Usa il pulsante giallo in basso a destra nella schermata e seleziona "Assistenza Clienti" per parlare con un esperto Dyson.

    Servizio gratuito di esperti Dyson attivo:

    • Lunedì - Venerdì 8:00 - 22:00
    • Sabato - Domenica 12:00 - 20:00
  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Social media

    Accedi al servizio di assistenza online sulla nostra pagina Facebook. Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorial e le guide per l'utilizzo dei prodotti.