Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Lampada da tavolo Dyson Lightcycle

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Cavo di alimentazione

    N. parte 969669-05

    Cavo di alimentazione di ricambio per lampada Dyson.

    Attualmente esaurito

    2,40 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Regolazione manuale della luminosità/temperatura

    Iniziare a usare la lampada è semplice. Guarda il video con la guida passo per passo.

  • Accensione del sensore di movimento

    Premendo il pulsante del sensore di movimento, la lampada si accende quando rileva la presenza di una persona e si spegne dopo due minuti quando ci si allontana.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Dyson Community

    Entra in contatto con gli altri Owners. Participa alla conversazione.

    Scopri Dyson Community

  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Assistenza Clienti

    Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, usa il pulsante viola in basso a destra nella schermata e seleziona “Assistenza clienti”.

  • YouTube

    Consulta il nostro canale YouTube per accedere a video tutorial e guide di utilizzo dedicate ai nostri prodotti.

    Link al canale: youtube.com/dyson