Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Primo piano della spazzola per lo sporco difficile

Spazzola per lo sporco difficile.

Per la pulizia di tappeti spessi e resistenti, zerbini e aree di frequente passaggio in casa e nell’auto.

7,91 €
Il prezzo include l’IVA

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 2-3 giorni lavorativi.

Consegna gratuita entro 2-3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

 

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito.

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

1 anno di garanzia su:

  • accessori e parti di ricambio

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli, styler, piastra;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

5 anni di garanzia su:

  • asciugamani;
  • lampade

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

 

Spazzola per lo sporco difficile che rimuove un'impronta

Setole rigide in nylon.

Le setole rigide aiutano a rimuovere lo sporco secco o annidato.

spazzola per sporco difficile che rimuove un'impronta di animale da un tappeto

Dirige lo sporco verso il flusso d'aria.

Le setole angolate vibrano per sollevare lo sporco dalle fibre del tappeto e immetterlo direttamente nel flusso d'aria.

Adatto anche a questi apparecchi

Alcuni apparecchi sono esclusi dagli intervalli mostrati

  1. Aspirapolvere Dyson Big Ball Multi Floor 2
  2. Aspirapolvere Dyson Big Ball Allergy 2
  3. Aspirapolvere Dyson Big Ball Multifloor 2 +
  4. Aspirapolvere Dyson Big Ball Parquet 2
  5. Aspirapolvere Dyson Big Ball Up Top 2
  6. Aspirapolvere Dyson Big Ball Stubborn 2

  1. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro
  2. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Musclehead
  3. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Absolute (ricondizionato)
  4. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Absolute
  5. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Parquet (ricondizionato)
  6. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Musclehead (ricondizionato)
  7. Aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Parquet

  1. Aspirapolvere Dyson Big Ball Plus
  2. Aspirapolvere Dyson Big Ball Stubborn
  3. Aspirapolvere Dyson Big Ball™ (ricondizionato)
  4. Aspirapolvere Dyson Big Ball Pro
  5. Aspirapolvere Dyson Big Ball Parquet (ricondizionato)
  6. Aspirapolvere Dyson Big Ball Parquet
  7. Aspirapolvere Dyson Big Ball Stubborn (ricondizionato)
  8. Aspirapolvere Dyson Big Ball Up Top
  9. Aspirapolvere Dyson Big Ball™
  10. Aspirapolvere Dyson Big Ball Multifloor Extra
  11. Aspirapolvere Dyson Big Ball Allergy (ricondizionato)
  12. Aspirapolvere Dyson Big Ball Allergy
  13. Aspirapolvere Dyson Big Ball Pro (ricondizionato)

Perché acquistare da Dyson

Assistenza Dyson

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.

La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.

Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:

  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.

Per ordini, pagamenti e promozioni:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • contattaci sul nostro Facebook Messenger

Per assistenza tecnica e riparazioni:

  • risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:

  • avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
  • chiedi a un Esperto Dyson in videochat
  • chiamaci al numero gratuito 800 976024

Info su consegne e resi:

Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online

I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat:
Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson:
 Lunedì-Venerdì: 10:00 - 18:00.

 

 

Consegna gratuita

Consegna gratuita entro 2-3 giorni lavorativi.

Consegna gratuita entro 2-3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni.

Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Soddisfatti o rimborsati

Reso gratuito

Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).  Per annullare l'ordine (scegli una delle seguenti opzioni) :

  •  Chiama il numero 800 976 024;

  • Invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it

Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino. 

Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

 

 

1 anno di garanzia

1 anno di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere verticali e a traino;
  • lampade

2 anni di garanzia su:

  • aspirapolvere senza filo;
  • asciugacapelli;
  • purificatori, ventilatori e termoventilatori.

1 anno di garanzia su:

  • Accessori

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it