Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Feature Motif
Dyson supersonic in a barber's shop

Be A Dyson Talent: il progetto di Dyson e Vogue Italia per sostenere i talenti del mondo hairstyling 

Uno scouting che ha individuato i migliori talenti che sono entrati a far parte della Dyson Pro Squad e una serie di talk dedicati a consumatori e professionisti

  • Dyson e Vogue Italia, insieme, per sostenere i talenti del mondo hairstyling con il progetto Be A Dyson Talent. Una partnership che ha attivato uno scouting dedicato ai professionist dell’hairstyling e che vede tre talenti entrare a far parte della Dyson Pro Squad: un team di hair-stylist che sarà protagonista di iniziative speciali nel corso dell’anno insieme a Dyson e Vogue Italia.

    Un’iniziativa ad ampio respiro che mette al centro due delle figure chiave del mondo Beauty in Italia: Davide Diodovich, Creative Director @ DDTheStudio e Ambassador Dyson per l’Italia, e Carlotta Rubaltelli, lifestyle & beauty influencer; insieme a loro – che fanno parte anche della Giuria che giudica i talenti, hanno preso forma due Hair Talk, uno rivolto a un target di consumatori e uno invece rivolto ai professionisti del settore.

    Protagonisti degli Hair Talk i rivoluzionari tool tecnologici Dyson: l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ e la piastra Dyson Corrale™, tra errori e miti da sfatare per avere capelli sani e dalla piega perfetta. In programma, poi, anche un terzo appuntamento che si terrà presso il Beauty Saloon allestito ad hoc per la realizzazione di tutorial per ogni tipo di hairstyling.

  • Come usare al meglio Dyson SupersonicTM e Dyson CorraleTM: l’Hair Talk

    Il 22 aprile si è tenuto il primo Hair Talk dedicato a come realizzare una piega perfetta e ai trucchi per avere i capelli sempre sotto controllo, moderato da Sofia Viganò, beauty editor di Vogue Italia, con protagonisti Davide Diodovich (foto accanto)  e Carlotta Rubaltelli. Un’intervista declinata come un vero e proprio how-to per utilizzare al meglio gli strumenti di hairstyling come delle vere professioniste, in qualunque situazione e in totale autonomia.

    Il talk si è aperto con un focus dedicato all’asciugacapelli con Davide che ha spiegato il fondamentale rapporto tra potenza e temperatura per uno styling perfetto; Carlotta si è poi soffermata sui tips per asciugare la frangia e come alternare liscio e mosso sui capelli a caschetto.

    Dall’asciugacapelli allo styler: rispondendo alle domande più diffuse e chiarendo ogni dubbio, Carlotta ha condiviso le proprie esperienze personali, mentre Davide è andato a fondo degli errori da non commettere, i necessari rimedi e un beauty tip da non perdere: come cambiare look senza fare lo shampoo dando una seconda vita alla piega.

  • Smoothing nozzle attachment
  • L’Hair Talk dedicato al mondo Professional: la consulenza perfetta

    Quanto è importante offrire a un cliente un’esperienza ottimale? Partendo da questa domanda Dyson e Vogue Italia hanno dato vita a un Hair Talk dedicato al mondo dei professionisti dell’hairstyling con l’obiettivo di stabilire le linee guida per accogliere gli ospiti in salone, e duqnue offrire una consulenza perfetta. Sono intervenuti: Davide Diodovich e Amy Johnson (foto accanto), Global Education Manager Dyson, con la moderazione di Sofia Viganò, beauty editor Vogue Italia.

    Non solo consulenza, ma anche styling, con Amy Johnson che ha sottolineato l’importanza dell’uso corretto dei tool, per evitare danni da calore eccessivo e prolungando i risultati nel tempo.

    Trovare il compremesso tra richieste del cliente e fattibilità, salute del capello, fiducia tra hairstylist e cliente, il vademecum della consulenza perfetta: questi alcuni dei tanti temi trattati nell’Hair Talk.

  • Diffuser attachment
  • Asciugacapelli Dyson Supersonic nero

    Scopri la tecnologia dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™

Contatti stampa