Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Feature Motif
Dyson supersonic in a barber's shop

Torna "Be A Dyson Talent": il progetto di Dyson e Vogue Italia per sostenere i talenti del mondo hairstyling

  • #BeADysonTalent

    Partecipa allo scouting fino al 12 giugno 2022. Condividi una foto con l'hashtag #BeADysonTalent, interpretando un look che esalti la luminosità dei capelli.

    Dyson e Vogue Italia sono di nuovo alla ricerca di giovani talenti dell'hairstyling. Dopo la prima edizione dell'anno scorso, torna il progetto #BeADysonTalent, dedicato ai professionisti: hairstylist che sanno come valorizzare i capelli preservandone sempre la salute e la naturale luminosità, concept che rappresenta il cuore della filosofia di cura del brand. 

     

    Dyson, infatti, dal lancio dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™, fino allo styler Airwrap™ e all'ultimo oggetto del desiderio, la piastra Dyson Corrale™, ha investito nella ricerca di tool che permettono di realizzare hairstyling che non pongono limiti alla creatività, riducendo i danni causati dal calore estremo.

    Per questo Dyson ha anticipato il futuro della cura dei capelli e continua a scrivere la storia dell'hairstyling attraverso la visione di talenti innovativi. Professionisti come Giulia Rizzi, Alessandro Di Mauro e Alessandro Costanzo, i tre finalisti della prima edizione di Be a Dyson Talent che, anche quest'anno, si sono rimessi in gioco per far brillare i capelli. 

  • Una giuria di esperti pronta a scegliere il look più brillante


    C'è tempo fino al 12 giugno per partecipare allo scouting e dare luce ai capelli. Tutti i professionisti dovranno pubblicare sul loro profilo Instagram una foto con l’hashtag #BeADysonTalent. L'immagine dovrà interpretare un look che esalti luminosità di un capello sano. Un hairstyling con cui valorizzare la naturalezza della texture rivelandone il suo massimo splendore. 

     

    La giuria di esperti sarà formata da Davide Diodovich, VIP Hairstyling and Ambassador Dyson Italia (nella foto a destra), Charity Cheah, Co-Founder-Partner di TONI&GUY ITALIA, Nick Cerioni, Creative Director e Rockstar Stylist e Margherita Tizzi, Beauty Editor. Be A Dyson Talent vedrà anche la partecipazione speciale dell'attrice Matilde Gioli che, a tu per tu con la giuria, esplorerà il tema della luce e dell’hair science.

    La valutazione potrà infine contare sul contributo di Amy Johnson, Global Education Manager Dyson. 

     

  • Smoothing nozzle attachment
  • Asciugacapelli Dyson Supersonic e piastra Dyson Corrale per saloni e professionisti

    Tecnologia per la cura dei capelli per saloni e professionisti

Dyson Newsroom

Le ultime notizie Dyson

Contatti stampa

  • Laura Acosta Lopez

    Email: laura.acostalopez@dyson.com