Personal shopper: consigli per gli acquisti
I nostri Personal shopper ti guideranno nella scelta e nell’acquisto tramite videochat direttamente dalla Dyson Home, uno spazio domestico che ti permetterà di toccare con mano la tecnologia Dyson come se fossi a casa tua.
Il Servizio è attivo dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 19 e dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 20.
Come ti può aiutare il nostro servizio di personal shopping?
-
Puoi connetterti comodamente da casa o ovunque ti trovi, il servizio è accessibile tramite qualunque dispositivo, dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 19 e dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 20.
-
Il miglior modo di conoscere la tecnologia Dyson è quello di vederla in azione dal vivo come a casa tua. I nostri expert portano ti mostreranno in diretta come utilizzare i prodotti.
-
Vivi un'esperienza personalizzata ed esclusiva per scoprire il prodotto più adatto a te. Se hai già acquistato un prodotto Dyson, potrai ottenere suggerimenti e consigli sull’utilizzo.
Hai bisogno di aiuto nella scelta di un prodotto? Scopri il nostro servizio di Personal Shopper.
-
-
Parla subito con i nostri Personal Shopper
Segui questi passaggi per avviare una videochiamata- Clicca sull'icona viola della chat in basso a destra.
- Seleziona l’opzione Live Demo.
- Indica la categoria di interesse.
- Connettiti con un nostro expert per una sessione di Personal Shopping.
In alternativa, prenota la tua sessione con un appuntamento virtuale.
- Clicca sull'icona viola della chat in basso a destra.
Domande frequenti
Devo accendere la videocamera?
Non è necessario che tu abbia la videocamera accesa. Se ti senti più a tuo agio, puoi disattivarla. Il Personal Shopper manterrà la videocamera accesa per l'intera esperienza di acquisto.
Quali domande posso porre?
Il servizio di dimostrazione dal vivo è progettato per supportarti nell'acquisto della tecnologia Dyson per soddisfare il tuo stile di vita o aiutarti a capire come funzionano le macchine Dyson.
Ho bisogno della ripazione del mio prodotto o su un ordine che ho già effettuato. Il Personal Shopper puoi aiutarmi in questo?
Il servizio è dedicato esclusivamente per offrirti consigli tramite chat o videochat. Per domande sul tuo ordine, sulla riparazione dei prodotti contatta il nostro servizio clienti al link qui.
Ci sarà sempre qualcuno disponibile?
Il servizio Personal Shopper è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 19 e dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 20.
Altri modi per contattarci
-
Assistenza clienti
Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, o supporto per gli ordini, usa il pulsante in basso a destra nella schermata e seleziona quello di cui hai bisogno.
Servizio gratuito di esperti Dyson attivo:
Lunedì - Domenica 8:00 - 22:00
-
WhatsApp
Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.
Ti ricontatteremo il prima possibile.
-
Social media
Accedi al servizio di assistenza online sulla nostra pagina Facebook. Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorial e le guide per l'utilizzo dei prodotti.
- Facebook: facebook.com/DysonItalia
- Instagram: instagram.com/dyson_it
- YouTube: youtube.com/dyson
- Twitter: @askdyson
Cosa offre la garanzia Dyson
Scopri tutte le modalità per conoscere, provare e acquistare la tecnologia Dyson
Entra a far parte della Community Dyson
Iscriviti per ricevere vantaggi esclusivi, anticipazioni, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per te.