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Domande frequenti

Devo accendere la videocamera?

Non è necessario che tu abbia la videocamera accesa. Se ti senti più a tuo agio, puoi disattivarla. Il Personal Shopper manterrà la videocamera accesa per l'intera esperienza di acquisto.

Quali domande posso porre?

Il servizio di dimostrazione dal vivo è progettato per supportarti nell'acquisto della tecnologia Dyson per soddisfare il tuo stile di vita o aiutarti a capire come funzionano le macchine Dyson.

Ho bisogno della ripazione del mio prodotto o su un ordine che ho già effettuato. Il Personal Shopper puoi aiutarmi in questo?

Il servizio è dedicato esclusivamente per offrirti consigli tramite chat o videochat. Per domande sul tuo ordine, sulla riparazione dei prodotti contatta il nostro servizio clienti al link qui.

Ci sarà sempre qualcuno disponibile?

Il servizio Personal Shopper è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 19 e dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 20.