Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).


• Aspirapolvere senza filo leggero e compatto per raggiungere ogni angolo, con tecnologia anti-groviglio.
• 1 Spazzola e 3 accessori inclusi.

299,00 €
Il prezzo include l’IVA

Aspirapolvere Senza Filo Dyson V8™

Valutazione generale

63% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Eccezionale

Lorenzo68

Prodotto eccezionale, maneggevole, leggero, facile da pulire, ottimo in tutto!

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Dyson Cyclone V10™ e Dyson V8™? Quale aspirapolvere è migliore?

La scelta dell’aspirapolvere dipende dalle tue esigenze di pulizia. Le principali differenze tra Dyson V8™ e Dyson Cyclone V10™ risiedono nell’autonomia: con V10 hai fino a 60 minuti di autonomia con V8 40 minuti di autonomia1; nella potenza del motore: V10 in modalità Max raggiunge 151AW, Dyson V8 in modalità Max raggiunge 115AW. Un’altra differenza è nella capienza del contenitore che per Dyson Cyclone V10™ è di 0,76L mentre per Dyson V8™ è di 0,54L. V8 è sicuramente adatta per pulizie quotidiane e rapide, Dyson Cyclone V10™ per una pulizia profonda e accurata di tutta la casa.

 

Con quale frequenza è necessario lavare il filtro di questa macchina?

Si consiglia di pulire entrambi i filtri almeno una volta al mese. È possibile trovare le istruzioni per la manutenzione del filtro nella guida per l'utente della macchina.

L’aspirapolvere Dyson V8™ è dotato del filtro HEPA?

Tutti gli aspirapolvere senza fili Dyson V8™ sono dotati di un sistema di purificazione avanzato a sei strati certificato HEPA che cattura le particelle di polvere, le intrappola nel contenitore ed emette aria più pulita.

Come pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V8™?

Dyson V8™ è dotato di due filtri uno pre-motore e uno post-motore. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese in acqua fredda corrente senza utilizzare alcun tipo di detergente. Importante: assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.

Come pulire il contenitore dell’aspirapolvere Dyson V8™?

Tirare verso l’alto la levetta rossa posizionata sul corpo motore. A questo punto la base del contenitore si aprirà. Premere il pulsante rosso di rilascio del contenitore e sganciare il corpo cicloni. Premere il secondo pulsante di rilascio nella parte inziale del contenitore dunque rimuoverlo. Pulire con panno umido e lasciare asciugarlo prima di riposizionarlo.

Posso usare questa macchina per aspirare liquidi?

No. Non aspirare acqua o altri liquidi con la tua macchina.

Posso usare questa macchina con una prolunga?

No, si sconsiglia l'uso di una prolunga.

  • 1 In modalità di aspirazione 1 senza spazzola motorizzata agganciata.
  • 2 In modalità aspirazione 1, con spazzola non motorizzata agganciata.
  • 3 Testato in base allo standard EN 60312-1 5.1, in modalità di aspirazione Max