Recensioni dell’aspirapolvere senza filo Dyson V8 Cyclone
Recensioni clienti gestite da Bazaarvoice
Select a button from the list to show reviews for that model belowDomande frequenti
Offriamo una garanzia di 2 anni, attivabile tramite l’app MyDyson™.
Dyson offre 2 anni di garanzia su tutte le macchine senza filo. La garanzia copre la batteria, ma non il filtro. Se la macchina è ancora in garanzia, la batteria verrà sostituita gratuitamente. Se possiedi una macchina Dyson, accedi all’app MyDyson™ per verificare se è in garanzia.
Sì, la batteria è progettata per essere lasciata in carica, per garantire che l’aspirapolvere sia pronto per l’uso successivo.
La ricarica completa richiede fino a 4 ore.
La batteria si toglie con un clic, senza viti. Così è facile da rimuovere e sostituire. Puoi anche acquistare batterie aggiuntive per aumentare l’autonomia complessiva.
La modalità MAX può essere utilizzata per pulire a fondo ed efficacemente un punto specifico. Poiché questa modalità influisce sull’autonomia dell’aspirapolvere, consigliamo di utilizzarla solo su alcune aree.
Un avviso sullo schermo della macchina ti ricorderà quando è il momento di pulire il filtro. Di solito compare circa una volta al mese oppure più spesso in caso di utilizzo frequente della macchina.
Dopo aver lavato il filtro, lascialo ad asciugare per almeno 24 ore in un luogo ben ventilato, ad esempio vicino a un ventilatore o a una finestra aperta. È importante che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo nella macchina per evitare di danneggiare il motore.
Non asciugare il filtro nell’asciugatrice, nel microonde o in prossimità di fiamme libere.
Il filtro, il contenitore e la spazzola Motorbar™ o la spazzola a rullo morbido.