Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Logo dyson v11
Aspirapolvere senza filo Dyson V11 Extra

Aspirapolvere senza filo Dyson V11ᵀᴹ

Siamo spiacenti, la gamma Dyson V11ᵀᴹ Extra non è più disponibile.

Scopri le ultime tecnologie di aspirapolvere Dyson

  • Cercavi altro?

  • Aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detect

    Scopri le altre gamme di aspirapolvere senza filo Dyson

  • Robot aspirapolvere Dyson 360 Heurist™

    Scopri altre soluzioni di pulizia innovative Dyson

Accessori Dyson per l'aspirapolvere senza filo Dyson V11

Accessori Dyson progettati per ogni esigenza

Domande frequenti

Devo aspettare che l’aspirapolvere sia completamente scarico per ricaricarlo?

L’aspirapolvere Dyson, grazie alla batteria agli ioni di litio con catodi nickel-cobalto-alluminio, può essere risposto in carica in qualsiasi momento. Non ha l’effetto memoria e, una volta raggiunto il massimo livello, sospende la carica in autonomia. Si può dunque ricaricare ogni volta che terminiamo la sessione di pulizia.

Ogni quanto pulire il filtro dell’aspirapolvere Dyson V11™ Extra?

Grazie allo schermo LCD è l’aspirapolvere senza filo Dyson V11™ Extra che avviserà quando è necessario pulire il filtro così puoi avere sempre sotto controllo le tue pulizie. Il filtro va lavato sotto acqua corrente fredda senza alcun tipo di detergente e va lasciato asciugare per più di 24h in un luogo asciutto. Importante: assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.

Qual è l’autonomia dell’aspirapolvere Dyson V11™ Absolute Extra Pro?

L’aspirapolvere Dyson V11™ Absolute Extra Pro ha un’autonomia di 120 minuti senza cali di prestazione in modalità Eco sui pavimenti, utilizzando anche la seconda batteria extra inclusa.

 

Gli aspirapolvere senza filo Dyson V11™ Extra hanno la batteria sostituibile?

Tutti gli aspirapolvere della gamma Extra hanno la batteria sostituibile. Tuttavia, la batteria extra aggiuntiva è inclusa solo in modelli selezionati ma può essere acquistata separatamente con il caricatore.

Quanto spesso devo lavare il filtro?

Lo schermo LCD del tuo aspirapolvere senza filo ti segnalerà quando è il momento di lavare il filtro. Solitamente è una volta al mese ma dipende anche dalla frequenza di utilizzo. Scopri come prenderti cura del tuo filtro.

Quanto tempo impiega il filtro per asciugarsi?

Dopo aver lavato il filtro, lasciarlo asciugare per almeno 24 ore in un luogo con un flusso d'aria abbondante, come vicino a un ventilatore o una finestra aperta. È importante che il filtro sia completamente asciutto prima di riposizionarlo nella macchina o potresti danneggiare il motore. Scopri come prenderti cura del tuo filtro.

Evitare di asciugare il filtro nell'asciugatrice, nel microonde o vicino a fiamme libere.

In quali modelli è inclusa la batteria sostituibile extra?

La batteria sostituibile è inclusa solo nei modelli V11ᵀᴹ Absolute Extra Pro Blu e Oro. La batteria è acquistabile anche separatamente sul sito Dyson.it.

La garanzia di 2 anni Dyson copre il filtro o la batteria?

Dyson offre una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti e le parti di ricambio. La garanzia copra la batteria ma non il filtro. Se il tuo aspirapolvere rientra nel periodo della garanzia sostituiremo la tua batteria senza costi aggiuntivi. Accedi alla sezione  "Il tuo Dyson" per verificare se la tua macchina è coperta dalla garanzia.

Posso utilizzare un filtro o una batteria non originale Dyson?

Dyson progetta ed utilizza nei suoi prodotti le migliori tecnologie. Eseguiamo rigorosi controlli di sicurezza e controlli di qualità come parte del processo. Solo utilizzando una batteria o un filtro originali Dyson ti assicuri che la tua macchina continui a funzionare come previsto e che la tua garanzia rimanga intatta.

Quando devo utilizzare la modalità Boost/Max?

Le modalità Boost/Max possono essere utilizzate per pulizie intense e per lo sporco difficile da rimuovere. Consigliamo dunque di utilizzare queste modalità in rare occasioni.

L’aspirapolvere Dyson V11™ Extra ha bisogno di manutenzione?

Tutti gli aspirapolvere Dyson hanno bisogno di manutenzione per mantenere performance elevate ma la gamma Dyson V11™ grazie allo schermo LCD comunica quando è opportuno lavare il filtro e verifica la presenza di ostruzioni così non devi più pensare a nulla. Ricorda di lavare il filtro sotto acqua fredda corrente senza detergenti e di riposizionarlo dopo 24h quando completamente asciutto. Inoltre, svuota il contenitore quando raggiunge il livello Max e rimuovi peli e grovigli dalla spazzola dopo ogni pulizia.

Qual è la differenza tra l'aspirapolvere senza filo Dyson V11™ Extra e Dyson Cyclone V10™?

La principale differenza della gamma V10 da quella V11 risiede nell’intelligenza del prodotto. Dyson V11™ è dotata della tecnologia DLS integrata nella spazzola High Torque che rileva in modo intelligente il cambio di superficie e adatta automaticamente la potenza di aspirazione. Inoltre, lo schermo LCD riporta informazioni in tempo reale come autonomia, modalità di aspirazione ostruzioni e quando lavare il filtro cosi hai sempre sotto controllo le tue pulizie. Inoltre, la gamma V11 ha una potenza di aspirazione superiore e raggiunge 220AW di potenza vs 151AW della gamma V10.

Interno del Demo Store Dyson.

Scopri gli aspirapolvere presso il Dyson Demo Store

Parla con i nostri esperti e provalo personalmente nel Dyson Demo Store più vicino.

Inizia una videochat con un Expert Dyson

Per ricevere consigli personalizzati sui prodotti Dyson

  1. Clicca sull'icona della chat in basso destra.
  2. Seleziona Live Demo.
  3. Rispondi a poche e semplici domande utili a noi per assegnarti l'esperto Dyson giusto per te.
  4. Connettiti con il tuo esperto Dyson tramite la video chat.

Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19.

Compra l’originale da chi lo ha realizzato: