Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Compra l’originale da chi lo ha realizzato:
Batteria extra in omaggio

• 4 accessori inclusi; tra cui la mini turbo spazzola anti-groviglio.
• 3 spazzole: spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ rimuove liquidi, detriti e macchie resistenti, la spazzola Digital Motorbar™ adatta automaticamente la potenza ad ogni superficie e districa peli e capelli dal rullo della spazzola e la spazzola Fluffy Optic™ rivela le particelle di polvere.
• Schermo LCD riporta informazioni in tempo reale, misurando e contando le particelle di polvere. Potenza di 240AW. Fino a 60 minuti di autonomia in modalità Eco.

949,00 €
Il prezzo include l’IVA
  • Reso esteso a 60 giorni e una batteria extra in omaggio. Per un periodo limitato.

Aspirapolvere e lavapavimenti Dyson V15s Detect Submarine™ (Arancione)

Valutazione generale

55% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Tutto in un prodotto!

Debby

Finalmente un prodotto che aspira e lava i pavimenti, molto pratico, senza troppi accessori. Risultati eccellenti.

Domande frequenti

Come capisco che l’acqua sta finendo e che devo riempire il serbatorio?

Il serbatorio dell’acqua pulita è trasparente,  così puoi capire immediatamente quando l’acqua sta terminando. Raccomandiamo di riempirlo prima che sia completamente vuoto. 

Devo impostare manualmente la modalità lavapavimenti?

No, il nostro aspirapolvere Dyson V15s Detect Submarine™ rileva in modo intelligente la spazzola una volta che viene agganciata al corpo principale. Non appena la spazzola lavapavimenti viene agganciata il tuo aspirapolvere Dyson V15s Detect Submarine™ automaticamente inserisce la modalità per il lavaggio.

Quanto spesso devo riempire il serbatoio dell’acqua pulita?

Riempire il serbatoio dell’acqua pulita quando l’autonomia sta terminando. Con Il serbatoio d’acqua pieno, la spazzola Dyson Submarine™ ti permette di lavare per 16 minuti, prima che si esaurisca.

Per non danneggiare il motore, consigliamo di non avviare la macchina con serbatoio vuoto.

Funziona sui tappeti?

La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ è stata progettata per pavimenti duri, non va utilizzata su tappeti e moquette.

L'aspirapolvere aspira l'acqua? L'acqua entra nel contenitore?

Solo la spazzola lavapavimenti Dyson Submarine™ deve essere utilizzata per raccogliere detriti umidi e liquidi. Progettata per permetterti di lavarla sotto acqua corrente, il motore è isolato adeguatamente all'interno della spazzola. L'acqua e i detriti vengono estratti dal rullo direttamente del contenitore per acqua sporca, che si trova direttamente dietro il rullo utilizzando le nuove tecnologie per il lavaggio dei pavimenti di Dyson.

Posso utilizzare un detergente quando lavo i pavimenti?

Anche se non necessario per garantirti una pulizia ottimale, se desiri diluire un detergente ti suggeriamo di seguire accuratamente le dosi di diluzione della casa produttrice. Noi non ne raccomandiamo l’utilizzo. 

Prima di lavare è consigliato aspirare il pavimento?

Per risultati ottimali e per una migliore pulizia ti consigliamo di aspirare prima di utilizzare la spazzola lavapavimenti specialmente se le particelle di sporco come briciole ed altri residui secchi sono presenti in grandi quantità. Non aspirare nessun tipo di liquido o sporco umido, se non con l’aposita spazzola lavapavimenti, altrimenti questo potrebbe danneggiare l’aspirapolvere. 

Posso utilizzare la spazzola Dyson Submarine™ sul mio attuale aspirapolvere Dyson V15 Detect™?

La spazzola lavapavimenti NON è compatibile con nessun altro modello di aspirapolvere, inclusi i precedenti modelli di Dyson V15 Detect™

Per permettere di attivare la modalità pulizia con acqua sulla nuova aspirapolvere, il software è stato riprogrammato. 

Compra l’originale da chi lo ha realizzato:

  • 1 Laser progettato per pavimenti duri. Efficacia del laser influenzata da condizioni di luce ambientale, tipo di detriti e superficie.
  • 2 Rispetto alla spazzola originale Dyson Laser Slim Fluffy™. Efficacia influenzata da condizioni di luce ambientale, tipo di detriti e superficie.
  • 3 La tecnologia Dynamnic Load Sensor si attiva solamente in modalità Auto con la spazzola Digital Motorbar inserita.
  • 4 Migliore precisione raggiunta in modalità Auto. Funzione di rampa automatica solo in modalità Auto. Test basati sulla media nell'uso domestico secondo i dati dei test interni di Dyson. La polvere microscopica è definita come particelle inferiori a 100 micron.
  • 5 Aspirazione testata secondo EN IEC62885-4 CL5.8 e CL5.9, testata all'ingresso flessibile, con contenitore pieno, in modalità Boost rispetto al mercato senza filo (Dati di vendita da aprile 2020 a marzo 2021).
  • 6 Aspirazione testata secondo EN IEC62885-4 CL5.8 e CL5.9, con contenitore pieno, in modalità Boost.
  • 7 Si applica in modalità eco sul pavimento duro. Il tempo di esecuzione effettivo varia in base alla modalità di alimentazione, al tipo di pavimento e/ o agli accessori utilizzati.
  • 8 Aspirazione testata secondo EN IEC62885-4 CL5.8 e CL5.9, testata all'ingresso flessibile, con contenitore pieno, in modalità Boost.
  • 9 In modalità Eco senza accessori motorizzati agganciati. L'autonomia dipende dalla modalità di aspirazione in uso, dal tipo di superfici e/o dagli accessori utilizzati.