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  • 100€ di rimborso


    • Aspirapolvere senza filo potente e intelligente, con tecnologia anti-groviglio e luce che rileva la polvere invisibile.
    • 2 Spazzole e 3 accessori inclusi tra cui: spazzola Digital Motorbar™ adatta automaticamente la potenza ad ogni superficie e districa peli e capelli dal rullo della spazzola.

    699,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    • Permuta il tuo aspirapolvere: ricevi 100€ di rimborso. Fino al 02/06.
  • Fino a 150€ di rimborso + omaggio

    • L'aspirapolvere Dyson più potente di sempre, con tecnologia anti-groviglio e filtrazione HEPA.
    • 2 Spazzole e 4 accessori inclusi.

    899,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    • Permuta il tuo aspirapolvere: ricevi fino a 150€ di rimborso. Fino al 02/06.
    • Ora con filtro HEPA extra del valore di 65€ in omaggio.
  • Fino a 150€ di rimborso + omaggio

    • Potente aspirapolvere senza filo e lavapavimenti. Tutto in un unico Dyson.
    • 3 Spazzole e 4 accessori inclusi.

    938,00 €
    Il prezzo include l’IVA
    • Permuta il tuo aspirapolvere: ricevi fino a 150€ di rimborso. Fino al 02/06.
    • Ora con un accessorio del valore di 45€ in omaggio.

Domande frequenti

Quali prodotti Dyson possono partecipare alla promozione di permuta Dyson?

Quando acquisti un nuovo Dyson V15 Submarine™, un Dyson Gen5detect™ Absolute o un Dyson V15 Detect™ hai diritto a partecipare al servizio di permuta.

Quali condizioni si applicano alla campagna di permuta?

Dopo aver acquistato un prodotto Dyson idoneo e aver inviato un vecchio aspirapolvere per la permuta, riceverai un rimborso sul conto bancario che hai fornito.

Di quali informazioni ho bisogno per compilare il modulo?

Per ricevere il rimborso avrai bisogno del nome del modello e del numero di serie del tuo nuovo prodotto Dyson, della prova d'acquisto, dei dettagli dell'aspirapolvere che desideri permutare e dei tuoi dati personali, compreso il numero di conto.

Cosa succede dopo che ho richiesto la permuta?

Riceverai un'e-mail con la conferma della registrazione e il tuo numero di riferimento per la permuta.

Non ho ricevuto un'e-mail oppure la mia richiesta non è stata approvata. Chi posso contattare?

Puoi contattare il team del servizio clienti Alchemy all'indirizzo Dyson@alchemyglobalsolutions.com o tramite la funzione chat sul portale di permuta sul sito Dyson.

Se il mio vecchio aspirapolvere da permutare è malfunzionante, posso usufruire dell'offerta?

Sì,  l'aspirapolvere vecchio da permutare deve soltamente essere integro. Non è necessario inviare tubi, cavi, batterie o altri accessori, ma solo l'unità principale, compresa di motore.

  • 2 L'importo rimborsato dipende dal modello acquistato e dalla marca dell'aspirapolvere permutato.