Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Ciclone di un aspirapolvere Dyson

Vantaggi per i nostri owners

Accedi a offerte, eventi e servizi esclusivi.

Come usufruire dei vantaggi per gli owners

Online

Visita la sezione Vantaggi per i nostri owners per trovare gli apparecchi scontati. Durante la procedura di pagamento ti sarà chiesto di effettuare il login e sarà applicato uno sconto esclusivo.

Al telefono

Non hai un account web? Chiama il numero 800 976 024 per parlare con un esperto Dyson, inoltrare un ordine e impostare un account web da utilizzare in futuro.

Di persona

Recati al Dyson Demo Store più vicino per provare le nuove tecnologie, parlare con i nostri esperti e trovare l'apparecchio più adatto a soddisfare le tue esigenze. 

Perché registrarsi? Più vantaggi.

Registrandoti come Dyson owner ottieni molto più della garanzia su componenti e manodopera:

Sconti esclusivi

Durante i 12 eventi riservati ai nostri owners nel corso dell'anno puoi risparmiare fino al 20% sugli acquisti.

Controlli di manutenzione gratuiti

In qualsiasi momento durante il periodo di garanzia puoi portare il tuo apparecchio in un centro di assistenza Dyson locale per un controllo di manutenzione gratuito. Non è necessario prenotare in anticipo.

Assistenza prioritaria

Usa la nostra hotline VIP che fornisce assistenza 7 giorni su 7, ricevi consigli utili direttamente nella tua casella di posta, scopri le nuove tecnologie in anteprima e partecipa al nostro programma di recensione dei prodotti, a cui si accede solo su invito.

Disegno di apparecchi Dyson

Non sei ancora registrato?

Bastano pochi secondi per iniziare a usufruire dei vantaggi. Serve solo il numero di serie dell'apparecchio.

Promessa di prezzo

Promessa di prezzo Dyson

I nostri prezzi sono confrontati quotidianamente con quelli degli altri rivenditori, quindi puoi essere sicuro di ottenere il miglior prezzo acquistando direttamente da Dyson.

Se, entro 14 giorni dall'acquisto, trovi lo stesso modello pubblicizzato a un prezzo inferiore da Unieuro o MediaWorld in Italia, ti rimborseremo la differenza.

Dovrai semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza al numero 800 976 024.

Il prodotto deve essere esattamente lo stesso modello che appare in un negozio Dyson Demo o su Dyson.it e deve essere in stock presso un rivenditore qualificato.

È richiesta la prova del prezzo pubblicizzato da parte di un rivenditore italiano qualificato.

I rivenditori qualificati sono: Unieuro e MediaWorld.

La promessa di prezzo non si applica se il tuo acquisto fa parte di un pacchetto o di una collezione che può essere acquistata anche singolarmente a prezzo pieno.

I rimborsi saranno effettuati dal nostro servizio di assistenza entro 14 giorni lavorativi.

Il prodotto pubblicizzato deve essere nuovo e nella sua confezione originale. La promessa non si applica se il prodotto è ricondizionato, rimesso a nuovo, usato, danneggiato, restituito, con scatola aperta o dimostrativo.

Consegna gratuita

Consegna gratuita per ordini superiori a 50 €

Consegna con corriere UPS in 24-48 ore lavorative. È possibile programmare la consegna scegliendo il giorno e l'ora o ritirare l'ordine in un punto di accesso UPS.

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia entro 24-48 ore lavorative.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Offriamo una politica sui resi gratuita di 14 giorni, in caso cambiassi idea (solo su aspirapolvere, cura dei capelli, lampade, purificatori, ventilatori e termoventilatori).

-  È possibile annullare l'ordine fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'apparecchio.

-  Contattaci al numero 800 976 024 o invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it per annullare l'ordine e programmare il ritiro gratuito con il nostro corriere UPS.

Consulta la nostra politica sui resi per ulteriori dettagli.

2 anni o 5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere verticali e a traino.

2 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere senza filo;

-  Asciugacapelli;

-  Purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registrazione automatica

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson dedicata

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Se hai bisogno di assistenza, contattaci al numero 800 976 024, o invia un'e-mail a help@dyson.it.

Il servizio di assistenza è attivo con i seguenti orari:

lunedì-venerdì: 08:00-20:00

sabato: 09:00-18:00

domenica: 09:00-18:00

Filtro pulito steso ad asciugare

Ottieni il massimo dal tuo apparecchio

I nostri avvisi di manutenzione ti ricordano quando è il momento di lavare un filtro o pulire la spazzola. I nostri apparecchi lavorano molto, così non devi farlo tu.

Robot aspirapolvere Dyson 360 Eye™

Prezzi speciali, trattamento speciale.

Oltre ad accedere a offerte speciali riservate a loro, gli owners registrati potrebbero essere invitati a collaudare i nuovi apparecchi Dyson prima che vengano messi in commercio.

Logo del riciclo Dyson

Acquisti un nuovo aspirapolvere?

Ricicla responsabilmente il tuo vecchio aspirapolvere. Smaltiscilo nell'isola ecologica della tua zona o consegnalo a un centro di assistenza Dyson.

Perché acquistare da Dyson

Promessa di prezzo

Promessa di prezzo Dyson

I nostri prezzi sono confrontati quotidianamente con quelli degli altri rivenditori, quindi puoi essere sicuro di ottenere il miglior prezzo acquistando direttamente da Dyson.

Se, entro 14 giorni dall'acquisto, trovi lo stesso modello pubblicizzato a un prezzo inferiore da Unieuro o MediaWorld in Italia, ti rimborseremo la differenza.

Dovrai semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza al numero 800 976 024.

Il prodotto deve essere esattamente lo stesso modello che appare in un negozio Dyson Demo o su Dyson.it e deve essere in stock presso un rivenditore qualificato.

È richiesta la prova del prezzo pubblicizzato da parte di un rivenditore italiano qualificato.

I rivenditori qualificati sono: Unieuro e MediaWorld.

La promessa di prezzo non si applica se il tuo acquisto fa parte di un pacchetto o di una collezione che può essere acquistata anche singolarmente a prezzo pieno.

I rimborsi saranno effettuati dal nostro servizio di assistenza entro 14 giorni lavorativi.

Il prodotto pubblicizzato deve essere nuovo e nella sua confezione originale. La promessa non si applica se il prodotto è ricondizionato, rimesso a nuovo, usato, danneggiato, restituito, con scatola aperta o dimostrativo.

Consegna gratuita

Consegna gratuita per ordini superiori a 50 €

Consegna con corriere UPS in 24-48 ore lavorative. È possibile programmare la consegna scegliendo il giorno e l'ora o ritirare l'ordine in un punto di accesso UPS.

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia entro 24-48 ore lavorative.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Offriamo una politica sui resi gratuita di 14 giorni, in caso cambiassi idea (solo su aspirapolvere, cura dei capelli, lampade, purificatori, ventilatori e termoventilatori).

-  È possibile annullare l'ordine fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'apparecchio.

-  Contattaci al numero 800 976 024 o invia un'e-mail all'indirizzo help@dyson.it per annullare l'ordine e programmare il ritiro gratuito con il nostro corriere UPS.

Consulta la nostra politica sui resi per ulteriori dettagli.

2 anni o 5 anni di garanzia.

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Offriamo una garanzia su componenti e manodopera.

5 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere verticali e a traino.

2 anni di garanzia su:

-  Aspirapolvere senza filo;

-  Asciugacapelli;

-  Purificatori, ventilatori e termoventilatori.

Registrazione automatica

Registra automaticamente la garanzia al momento dell'acquisto su Dyson.it

Assistenza Dyson dedicata

Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. Saremo sempre a tua disposizione per aiutarti, anche al termine del periodo di garanzia.

Se hai bisogno di assistenza, contattaci al numero 800 976 024, o invia un'e-mail a help@dyson.it.

Il servizio di assistenza è attivo con i seguenti orari:

lunedì-venerdì: 08:00-20:00

sabato: 09:00-18:00

domenica: 09:00-18:00