
2 anni di garanzia
Promessa di prezzo Dyson
I nostri prezzi sono confrontati quotidianamente con quelli degli altri rivenditori, quindi puoi essere sicuro di ottenere il miglior prezzo acquistando direttamente da Dyson.
Se, entro 14 giorni dall'acquisto, trovi lo stesso modello pubblicizzato a un prezzo inferiore da Unieuro o MediaWorld in Italia, ti rimborseremo la differenza.
Dovrai semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza al numero 800 976 024.
Il prodotto deve essere esattamente lo stesso modello che appare in un negozio Dyson Demo o su Dyson.it e deve essere in stock presso un rivenditore qualificato.
È richiesta la prova del prezzo pubblicizzato da parte di un rivenditore italiano qualificato.
I rivenditori qualificati sono: Unieuro e MediaWorld.
La promessa di prezzo non si applica se il tuo acquisto fa parte di un pacchetto o di una collezione che può essere acquistata anche singolarmente a prezzo pieno.
I rimborsi saranno effettuati dal nostro servizio di assistenza entro 14 giorni lavorativi.
Il prodotto pubblicizzato deve essere nuovo e nella sua confezione originale. La promessa non si applica se il prodotto è ricondizionato, rimesso a nuovo, usato, danneggiato, restituito, con scatola aperta o dimostrativo.