Purificatore termoventilatore Hot+Cool HP2 De-NOx– Recensioni
Recensioni clienti gestite da Bazaarvoice
Select a button from the list to show reviews for that model belowCompra l’originale da chi lo ha realizzato:

Offriamo un servizio di assistenza disponibile 7 giorni su 7.
La salute dei nostri dipendenti e il bene comune della società sono molto importanti per noi. In linea con le misure di sicurezza previste dalle istituzioni per il contenimento dell’emergenza Covid-19, il personale del nostro call center è temporaneamente ridotto. Stiamo mettendo in campo ogni sforzo per mantenere inalterato lo standard dei nostri servizi in queste circostanze eccezionali, ma è possibile che si verifichino dei ritardi nelle risposte da parte nostra.
Per suggerimenti e consigli sul tuo apparecchio o supporto per acquistare la tecnologia più adatta alle tue esigenze:
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat, cliccando sul pop-up che appare quando un Esperto Dyson è disponibile.
Per ordini, pagamenti e promozioni:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- contattaci sul nostro Facebook Messenger
Per assistenza tecnica e riparazioni:
- risolvi il tuo problema con il nostro Supporto online
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Per informazioni riguardo parti di ricambio e accessori:
- avvia una live chat per assistenza immediata, cliccando sul pulsante in basso a destra dello schermo
- chiedi a un Esperto Dyson in videochat
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Info su consegne e resi:
- chiamaci al numero gratuito 800 976024
Ti ricordiamo che puoi trovare manuali, informazioni e risposte alle domande più frequenti sul tuo prodotto nella nostra sezione Supporto online
I servizi di assistenza sono attivi con i seguenti orari:
Telefono, E-mail: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 20:00, Sabato-Domenica: 09:00 - 18:00
Live chat: Lunedì-Venerdì: 08:00 - 22:00, Sabato-Domenica: 12:00 - 20:00
Videochat con Esperto Dyson: Lunedì-Domenica: 10:00 - 19:00.

Consegna gratuita entro 24 ore.
Consegna gratuita in 24h* per ordini effettuati entro le ore 16, dal lunedì al venerdì, salvo eccezioni. Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 16 o durante il fine settimana o i giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo disponibile e consegnati il giorno successivo.
Clicca qui per visualizzare le località per cui non è garantita la consegna in 24 ore. Ci sono alcuni codici postali, solitamente in località remote, per i quali non possiamo garantire una consegna entro le tempistiche consuete. Per questo tipo di consegne, calcoliamo solitamente un massimo di 7 giorni lavorativi.
Gli apparecchi in pre-ordine verranno spediti non appena disponibili a magazzino. Riceverai un'e-mail di conferma una volta spedito.
In caso di ordini contenenti più prodotti (macchine e/o accessori), le spedizioni avverranno separatamente. Riceverai quindi un'e-mail separata con il rispettivo numero di tracciabilità dell'ordine per ciascuna spedizione.
La consegna per gli accessori e le parti di ricambio è gratuita per ordini a partire da 40€. Per ordini inferiori ai 40€ il costo di spedizione è pari a 6€.
Per maggiori informazioni, consultare le Informazioni di consegna disponibili qui.

Reso facile e gratuito.
Se hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi).
Per annullare l'ordine, compila il modulo per la restituzione, disponibile qui.
Provvederemo a ritirare l'apparecchio (o gli apparecchi), gratuitamente, con il corriere UPS. Riceverai il rimborso dopo 7-10 giorni lavorativi dall'arrivo del prodotto restituito al nostro magazzino.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni relativi al Diritto di Recesso qui

2 anni di garanzia.
Continuiamo a prenderci cura dei nostri apparecchi anche dopo il tuo acquisto. La garanzia copre i componenti, manodopera e sostituzione del prodotto nel caso sia non riparabile.
Offriamo
- 2 anni di garanzia su aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori.
- 12 mesi di garanzia Dyson in parallelo a 2 anni di garanzia legale su accessori e parti di ricambio.
- 5 anni di garanzia su asciugamani e lampade.
Scopri qui i benefici dell’attivazione della garanzia. Registrala automaticamente al momento dell'acquisto o fallo in un secondo momento tramite questo link.
La garanzia Dyson rappresenta una garanzia commerciale che non pregiudica i diritti del consumatore derivanti dalla garanzia legale di conformità. La durata della garanzia legale di conformità è pari a 2 anni decorrenti dalla data di consegna del prodotto. Tale periodo si applica a tutti i prodotti nuovi venduti sul sito dyson.it. La garanzia legale di conformità relativa ai prodotti ricondizionati venduti sul sito dyson.it è invece ridotta a 1 anno decorrente dalla data di consegna. Si precisa che l’usura normale e il deterioramento prevedibile nel tempo non rientrano nella copertura della garanzia legale di conformità.