Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per l'aspirapolvere senza filo Dyson V8™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Ricambi e accessori originali Dyson per il tuo aspiratore Dyson V8™.

  • Batteria

    N. parte 972237-01

    Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.

    Attualmente esaurito

    100,00 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filtro pre-motore

    N. parte 965661-05

    Filtro pre-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    21,50 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filtro post-motore

    N. parte 967478-05

    Filtro post-motore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.

    Attualmente esaurito

    33,50 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Caricatore

    N. parte 967813-03

    Charges your vacuum with or without the docking station

    35,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Come lavare il tuo filtro

    Lavare il filtro Dyson è facile e veloce. Puliscilo regolarmente per mantenere la tua macchina al meglio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in una zona con un buon flusso d'aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di rimetterlo in macchina.

  • Ricaricare la tua macchina

    Ci sono due modi per caricare la macchina, dentro o fuori dalla stazione di ricarica a muro. Per la migliore esperienza della batteria, carica la macchina tra ogni utilizzo.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistenza Clienti

    Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, usa il pulsante viola in basso a destra nella schermata e seleziona “Assistenza clienti”.

  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • YouTube

    Consulta il nostro canale YouTube per accedere a video tutorial e guide di utilizzo dedicate ai nostri prodotti.

    Link al canale: youtube.com/dyson