
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (bianco/argento)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Rumore insolito dal flusso d’aria
-
Controllare la velocità dell’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
Problema risolto
-
Sì
-
Reinstallazione del filtro
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Rumore insolito dall’oscillazione
-
Rumore da oscillazione
-
Tintinnio
-
Prestazioni
-
Controllo del flusso d'aria
-
La velocità del flusso d’aria è meno potente
-
La velocità dell’aria non è potente come prima
-
La velocità del flusso d’aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Impossibile cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Verificare i controlli del flusso d’aria
-
Oscillazione
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione si ferma
-
Problema risolto
-
L’apparecchio non oscilla
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Oscillazione senza corrente o flusso d’aria
-
Cambio della batteria
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare il telecomando
-
Controllare gli altri pulsanti del telecomando.
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Gli altri pulsanti del telecomando non funzionano
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L'apparecchio si spegne?
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Alimentazione intermittente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Premere il pulsante
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Verificare l’obsolescenza del filtro
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Filtro di ricambio
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Guasto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Sostituire la batteria del telecomando
-
Icona della velocità del ventilatore con sleep timer
-
Informazioni sul filtro
-
Indicatore di sostituzione del filtro
-
Ripristinare apparecchio
-
Misurazione vita utile del filtro
-
Icona di ripristino del filtro
-
Oscillazione
-
Alimentazione non corretta
-
Provare un’altra presa elettrica
-
Icona di avviso triangolare
-
Impossibile rimuovere il filtro dall’apparecchio
-
No
-
Il telecomando non si attacca all’apparecchio
-
Problema di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte dell'apparecchio danneggiata/parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Telecomando non funzionante
-
Impossibile rimuovere la sfera
-
Impossibile attaccare la sfera
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema risolto
-
Come cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Guida per l’utente
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Schermata del filtro
-
Calibrare il filtro
-
Cambio del filtro
-
Misurare la durata del filtro
-
Modalità Oscillazione
-
Timer di spegnimento
-
Velocità del ventilatore con sleep timer
-
Guida all’avvio rapido
-
Come iniziare: passo passo
-
Come usare il telecomando
-
Posizione numero di serie
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia dell'apparecchio
Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.
Prima di procedere alla pulizia dell’apparecchio, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella sfera.
Spazzolare l'esterno dell'apparecchio con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco dal cestello a nido d’ape. Utilizzare un panno morbido, pulito e che non lascia pelucchi per la sfera e la cupola.

Pulizia profonda
Quando si sostituisce il filtro, pulire l’apparecchio in modo approfondito. Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.
Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola e dalla sfera, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Testare il telecomando
Testare il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.
Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la sfera
Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.
Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.
Controllare la cupola
Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.
Controllare il filtro
Estrarre il filtro dall’apparecchio.
Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controllare la sfera
Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano segni di ostruzione attorno all’apparecchio e alla sfera.
Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.
Controllare la cupola
Verificare i controlli del flusso d’aria sulla cupola della sfera per accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare il filtro
Rimuovere la sfera premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare la sfera
Rimuovere la palla e controllare intorno alla palla della macchina per eventuali detriti o ostruzioni
Rimuovere il filtro, quindi rimontarlo per assicurarsi che sia posizionato correttamente.
Rimontare saldamente il filtro facendolo cadere nella base della macchina.
Testare l’oscillazione
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.
Rotazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare la sfera
Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.
Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.
Controllare l’apparecchio
Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.
Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare la sfera
Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.
Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.
Controllare l’apparecchio
Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Capovolgere l’apparecchio per rimuovere eventuali corpi estranei o residui di sporco che potrebbero essere caduti nella base dell’apparecchio.
Rimonta il filtro alla base della apparecchio assicurandosi che sia posizionato correttamente.

Se i filtri non sono fissati correttamente, sullo schermo potrebbe apparire un avviso a forma di triangolo. In tal caso, fissare nuovamente il filtro.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare il flusso d’aria
Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.
Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Controllare e pulire l’apparecchio
Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.
Prima di procedere alla pulizia del filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.

Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.

Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.

Pulsante di accensione principale
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).
Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:
Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.
Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria
Telecomando
Verificare che l'apparecchio sia acceso.
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare il telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off

Flusso d’aria

Rotazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Telecomando
N. parte 970192-01

Telecomando
N. parte 970192-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 970192-01
urvado y magnetizado para fijarlo de forma cómoda sobre la máquina
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
La direzione del flusso d’aria non cambia
Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.
Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.

Controllare la sfera
Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccarla.

Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel meccanismo della sfera.
Controllare che non ci siano corpi estranei o residui di sporco nel controllo del flusso d’aria sulla cupola della sfera.
Utilizzare una spazzola morbida per rimuovere eventuali detriti.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Rotazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off

Menu delle informazioni

Flusso d’aria

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Cambio della batteria
Svitare il comparto delle batterie del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Modalità Oscillazione
Se l’apparecchio smette di oscillare, potrebbe dipendere da un posizionamento erroneo del filtro. Attenersi ai passaggi seguenti.
Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per sbloccare la sfera.

Estrarre il filtro dall’apparecchio.

Controllare il filtro e riposizionarlo.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Controllare l’apparecchio
Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Accertarsi che non ci siano segni di ostruzioni o residui di sporco.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Controllare la direzione del flusso d’aria
Prima di cominciare queste verifiche, accertarsi di aver orientato il flusso d’aria in modo che fuoriesca dall’apparecchio.
Utilizzare la cupola sull’apparecchio per selezionare la direzione del flusso d’aria.
Direzione del flusso d’aria
Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola. Spingere la cupola lontano da sé per aumentare il flusso d’aria o tirare la cupola verso di sé per ridurre il flusso d’aria.
Icone del display
Informazioni sul filtro

Velocità del ventilatore

Velocità del ventilatore con sleep timer

Conto alla rovescia dello sleep timer

Opzioni dello sleep timer

Rotazione

Punto esclamativo
PSU (alimentatore) sbagliato
Nessun display
Cambio della batteria
Svitare il comparto delle batterie del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Pulsante sul corpo principale
Testare il pulsante sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).
Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:
Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.
Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off

Flusso d’aria

Menu delle informazioni

Rotazione

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sostituzione della batteria
Probabilmente la batteria del telecomando va sostituita. Sostituire la batteria e provare ancora.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllo remoto
Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
L'apparecchio è sotto la luce diretta del sole o di una luce flourescente?
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
Controllare il cavo di alimentazione
Prova a spostare il cavo di alimentazione avanti e indietro.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare il telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off

Flusso d’aria

Menu delle informazioni

Rotazione

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli elementi elettrici
Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
NB: quando si accende l’apparecchio dopo averlo collegato alla corrente per la prima volta o quando si cambia presa ci sarà un ritardo di 3 secondi.
Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Pulsante di accensione principale
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio (situato sul retro dell’apparecchio).
Il pulsante ON/OFF sul corpo principale ha due funzioni:
Premere il pulsante per accendere o spegnere l’apparecchio.
Tenere premuto il pulsante per regolare la velocità del flusso d’aria
Che tipo di odore?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Controllare e pulire l’apparecchio
Questo problema potrebbe dipendere da un’ostruzione nell’apparecchio. Pulire l'apparecchio e verificare la presenza di ostruzioni.
Prima di procedere alla pulizia, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.
Cercare eventuali ostruzioni nei fori di ingresso dell’aria nel cestello a nido d’ape e nella cupola.
Utilizzare un panno morbido per rimuovere polvere e detriti.

Per pulire l’apparecchio, non utilizzare detergenti né lucidanti.
Sulla superficie dell’apparecchio può essersi depositata della polvere. In tal caso, rimuovere la polvere dalla cupola, dal cestello a nido d’ape e dagli altri componenti con un panno asciutto o umido.
Pulire il filtro
Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Una volta rimosso il filtro, usare l’accessorio per fessure flessibile Dyson (o un pennello da pittura pulito con manico lungo) per rimuovere eventuali residui di sporco dalla base dell’apparecchio.

Spazzolare l'esterno del filtro con una spazzola a setole morbide per rimuovere eventuali residui di sporco.
Rimonta il filtro alla base della apparecchio.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

È possibile che sia necessario sostituire il filtro.
Controllare la durata residua del filtro sullo schermo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seguire il passaggio successivo.
Sostituzione del filtro
Segui i passaggi nel video.
Trova invece la versione testuale della guida nella sezione "Il problema è stato risolto?"
Questo ha risolto il problema?
Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.
< p>Scollegare la macchina dalla corrente elettrica. Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per rilasciare la leva.< /p>

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.
Inserire il nuovo filtro. Premere saldamente il filtro per riportarlo in posizione, controllando che la sfera sia allineata al logo Dyson sul corpo principale e accertandosi di sentire un “clic” che indica il corretto posizionamento.

N.B. Il filtro può essere inserito in entrambe le direzioni.
Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.
Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Velocità del ventilatore
Questa icona compare per segnalare a che velocità funziona il ventilatore.

Per modificare la visualizzazione, premere il pulsante del flusso d’aria sul telecomando.
Flusso d’aria

Controllare il telecomando
Testare altri pulsanti del telecomando.
On/Off

Flusso d’aria

Rotazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Cambio della batteria
Svitare il comparto delle batterie del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Velocità del ventilatore con sleep timer
Questa icona indica che la funzione “Sleep Timer” è attiva.

N.B.: Il ventilatore funziona a una velocità compresa fra 1 (minimo) e 10 (massimo).
Premere il pulsante dello sleep timer sul telecomando per attivare la funzione per la seguente durata:

30 minuti
1 ora
2 ore
4 ore
8 ore
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Seleziona l'opzione appropriata
Indicatore di sostituzione del filtro
Questa icona indica che il filtro va sostituito. Attenersi ai seguenti passaggi:

Prima di sostituire il filtro, scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.
Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Inserire il nuovo filtro.

Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Ripristinare l'apparecchio
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Indicatore della durata del filtro
Questa icona indica la durata residua del filtro.

Questa icona verrà visualizzata automaticamente quando il filtro deve essere sostituito.

Ripristino del filtro
Questa icona indica che il filtro è in fase di ripristino.

Premere il pulsante di accensione sul telecomando per 5 secondi per attivare il conto alla rovescia.
Conto alla rovescia di 5 secondi per il ripristino del filtro.
Conferma del corretto completamento del ripristino del filtro.
Display dell’oscillazione
Questa icona indica che la modalità di oscillazione è accesa/spenta.

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare/disattivare questa modalità

Oscillazione On
Oscillazione Off
Cavo di alimentazione non idoneo
Accertarsi di utilizzare la PSU (alimentatore) in dotazione con l’apparecchio nel paese in cui è stato acquistato.
Provare un’altra presa elettrica
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
N.B.: Accertarsi che l’alimentatore sia saldamente connesso al retro dell'apparecchio e alla presa di corrente prima di procedere all'accensione.
Triangolo di avviso continuo
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla presa elettrica
Attendere 10 secondi, quindi ricollegare l’apparecchio alla presa elettrica e riaccenderlo.
Triangolo di avviso temporaneo
Se l’avviso appare sullo schermo LCD e poi scompare, continuare a utilizzare l’apparecchio.Controllare il filtro
Rimuovere la sfera dall’apparecchio premendo contemporaneamente i pulsanti laterali.

Aspirare i bordi dell’apparecchio dov’è alloggiato il filtro.
Rimuovere il filtro
Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Ulteriori verifiche necessarie
Con la sfera ancora staccata, capovolgere l’apparecchio e scuoterlo per rimuovere eventuali corpi estranei.
Attaccare il telecomando all’apparecchio
Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti all’apparecchio.
Posizionare il telecomando con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio sulla piastra magnetica situata davanti all’apparecchio, direttamente sotto la sfera.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Che parte manca o è andata persa?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
On/Off

Flusso d’aria

Rotazione

Menu delle informazioni

Timer di spegnimento

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Rimuovere
Premere i pulsanti laterali (situati ai lati della sfera) sollevandola verso l’alto per rimuoverla dall’apparecchio.

Riposizionare la sfera sull’apparecchio
Accertarsi che non ci siano ostruzioni nei punti in cui la sfera si incastra nell’apparecchio.
Riposizionare premendo con forza la sfera, accertandosi di sentire un “clic” e che sia allineata al logo Dyson sul corpo principale.

Cambio del filtro
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
In cosa possiamo aiutarti?
Quando l’apparecchio rileva che il filtro va sostituito, mostra un filtro vuoto sul display.
Scollegare il ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson dalla presa di corrente.
Premere contemporaneamente i pulsanti laterali per staccare la sfera dall’apparecchio.

Cercare di sollevare il filtro utilizzando le sue linguette per estrarlo dall’apparecchio.

Svuotare il filtro direttamente nel cestino. Smaltire il filtro usato secondo le normative locali.
Inserire il nuovo filtro. Premere con forza la sfera in posizione, accertandosi di sentire un “clic”.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.
Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando per cinque secondi per azzerare la vita utile del filtro.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Modificare la direzione dell’aria
È possibile cambiare la direzione del flusso d’aria.
Per modificare la direzione del flusso d’aria, mettere la mano sulla cupola.
Far scorrere la cupola lontano da sè per direzionare il getto verso l’alto

Far scorrere la cupola verso di sè per direzionare il getto verso il basso

Seleziona l'opzione appropriata
Velocità del ventilatore
Il purificatore dispone di opzioni di velocità, da un minimo di 1 a un massimo di 10.
Seleziona l'opzione appropriata
Calibrazione del filtro
Quando si sostituisce il filtro è necessario tenere premuto per 5 secondi il pulsante di accensione sul telecomando per calibrare il nuovo filtro.
Indicatore di sostituzione del filtro
Significa che è il momento di ordinare un nuovo filtro per il purificatore Dyson in sostituzione di quello vecchio.
Misurazione vita utile del filtro
Il display mostra la durata residua del filtro nel purificatore.

Modalità Oscillazione
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per attivare la modalità (ON).

Premere nuovamente il pulsante dell’oscillazione sul telecomando per disattivare la modalità (OFF).

Timer di spegnimento
Premere il pulsante dello Sleep timer sul telecomando per scorrere fra le opzioni di tempo.

30 minuti
1 ora
2 ore
4 ore
8 ore
Spento
Velocità del ventilatore con sleep timer
L’apparecchio mostrerà l’icona di un timer con le opzioni di velocità (da un minimo di 1 a un massimo di 10) quando lo sleep timer è attivo.

Guida all’avvio rapido
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
In cosa possiamo aiutarti?
Estrarre l’apparecchio dalla confezione tenendolo con entrambe le mani e facendo attenzione ad afferrarlo solo dalla base.
Estrarre il filtro dalla scatola e rimuovere l’involucro protettivo. Posizionare il filtro nell’apparecchio.
Posizionare il telecomando davanti all’apparecchio, con i pulsanti rivolti verso l’apparecchio. Collegare l’apparecchio all’alimentazione elettrica e accenderlo.

Il telecomando può essere attaccato tramite una calamita davanti al ventilatore con funzione di purificazione personale Dyson.
Utilizzo del telecomando
Per attivare l’apparecchio, puntare il telecomando verso il lato anteriore dell’apparecchio.
On/Off
Premere il pulsante di accensione ON/OFF sul telecomando per avviare l’apparecchio.

Menu delle informazioni
Premere il pulsante del menu informativo per verificare la vita utile residua del filtro.

Velocità del flusso d’aria
Premere il pulsante della velocità del flusso d'aria per aumentare e ridurre la velocità del flusso.

Oscillazione On/Off
Premere il pulsante di oscillazione ON/OFF sul telecomando per avviare l’oscillazione dell’apparecchio.

Timer di spegnimento
Per impostare lo “Sleep Timer”, selezionare il tempo desiderato (30 minuti, 1 ora, 2 ore, 4 ore o 8 ore). Per disattivare lo “Sleep Timer”, aumentare il tempo finché non compare l’icona “Timer off”.
Lo “Sleep Timer” spegne l’apparecchio una volta trascorso il periodo di tempo impostato.

Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie del prodotto è reperibile:
Sulla confezione dell’apparecchio.
Sulla base, sotto l’apparecchio.
Sostituzione della batteria
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
In cosa possiamo aiutarti?
Ulteriore assistenza
Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (bianco/argento)