
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (bianco/argento)
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Maggiore assistenza necessaria
-
C’è un problema con l’apparecchio
-
Rumore insolito
-
Rumore insolito dal flusso d’aria
-
Controllare la velocità dell’aria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare l’apparecchio
-
Problema risolto
-
Sì
-
Reinstallazione del filtro
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Rumore insolito dall’oscillazione
-
Rumore da oscillazione
-
Tintinnio
-
Prestazioni
-
Controllo del flusso d'aria
-
La velocità del flusso d’aria è meno potente
-
La velocità dell’aria non è potente come prima
-
La velocità del flusso d’aria non cambia
-
Testare il telecomando
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Impossibile cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Verificare i controlli del flusso d’aria
-
Oscillazione
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Cambio della batteria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’oscillazione si ferma
-
Problema risolto
-
L’apparecchio non oscilla
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Oscillazione senza corrente o flusso d’aria
-
Cambio della batteria
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Testare il telecomando
-
Controllare gli altri pulsanti del telecomando.
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Gli altri pulsanti del telecomando non funzionano
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L'apparecchio si spegne?
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Alimentazione intermittente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione
-
Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
-
Testare il telecomando
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Premere il pulsante
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Verificare l’obsolescenza del filtro
-
Il filtro deve essere sostituito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Filtro di ricambio
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema visibile
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Guasto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Sostituire la batteria del telecomando
-
Icona della velocità del ventilatore con sleep timer
-
Informazioni sul filtro
-
Indicatore di sostituzione del filtro
-
Ripristinare apparecchio
-
Misurazione vita utile del filtro
-
Icona di ripristino del filtro
-
Oscillazione
-
Alimentazione non corretta
-
Provare un’altra presa elettrica
-
Icona di avviso triangolare
-
Impossibile rimuovere il filtro dall’apparecchio
-
No
-
Il telecomando non si attacca all’apparecchio
-
Problema di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte dell'apparecchio danneggiata/parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Telecomando non funzionante
-
Impossibile rimuovere la sfera
-
Impossibile attaccare la sfera
-
Cambio del filtro
-
Cambio del filtro: passo passo
-
Problema risolto
-
Come cambiare la direzione del flusso d’aria
-
Guida per l’utente
-
Schermate informative
-
Indicatore velocità del ventilatore
-
Schermata del filtro
-
Calibrare il filtro
-
Cambio del filtro
-
Misurare la durata del filtro
-
Modalità Oscillazione
-
Timer di spegnimento
-
Velocità del ventilatore con sleep timer
-
Guida all’avvio rapido
-
Come iniziare: passo passo
-
Come usare il telecomando
-
Posizione numero di serie
-
Sostituzione della batteria del telecomando
-
Sostituzione della batteria del telecomando - passo dopo passo
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Telecomando
N. parte 970192-01

Telecomando
N. parte 970192-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 970192-01
urvado y magnetizado para fijarlo de forma cómoda sobre la máquina
45,00 €
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Contattaci tramite Whatapp o via telefono al: 800976024.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ulteriore assistenza
Purificatore ventilatore personale Dyson Pure Cool Me™ (bianco/argento)