Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Guida all’uso di Supersonic Nural™

Frequently asked questions

Cosa differenzia il nuovo Supersonic Nural™ dal primo Supersonic™ lanciato sul mercato?

Il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™ ha una rete di sensori Nural™ per ottimizzare la tua routine di cura dei capelli con:

  • Modalità protezione cuoio capelluto: quando questa modalità è attiva, il sensore ToF (Time of Flight) riduce automaticamente il calore quando l'asciugacapelli si avvicina ai capelli, aiutando a proteggere la salute del cuoio capelluto.
  • Funzione apprendimento accessori: un sensore Hall riconosce ogni accessorio per lo styling, adattandosi automaticamente alle tue impostazioni di calore e flusso d’aria preferite. Memorizza le tue ultime impostazioni di calore e di flusso d’aria per ogni accessorio e le applica nell'utilizzo successivo.
  • Funzione rilevamento pausa: un accelerometro rileva quando l’apparecchio viene appoggiato, disattivando il calore e diminuendo il flusso d’aria e il rumore.

È dotato, inoltre, di un sistema di illuminazione LED che indica, cambiando colore, le impostazioni di calore in uso.

Con quale frequenza devo pulire il filtro?

Per mantenere prestazioni ottimali, l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha bisogno di cure e manutenzione regolare. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese. Rimuovere con un panno morbido e asciutto eventuali detriti dalla gabbia esterna e dalla maglia interna del filtro.

Come si pulisce il filtro?

Rimuovere e lavare la gabbia del filtro magnetico in acqua calda e sapone, lasciandola in ammollo per almeno 30 minuti, prima di sciacquarla e asciugarla. Pulire il filtro stesso dai detriti con un panno pulito e asciutto.

Gli accessori del nuovo Supersonic Nural™ sono compatibili con il Supersonic™ originale?

Tutti gli accessori di Dyson Supersonic Nural™ sono compatibili con l'attuale Dyson Supersonic™, non potranno però utilizzare la modalità protezione cuoio capelluto e la funzione apprendimento accessori, in quanto l'attuale Dyson Supersonic™ non possiede i nuovi sensori che abilitano queste funzionalità.

Viceversa, ad eccezione dell'attuale pettine districante, gli altri accessori di Dyson Supersonic™ sono compatibili con Dyson Supersonic Nural™.

Does the machine come with a case?

Our exclusive edition Dyson Supersonic Nural™ hair dryer in Vinca blue and topaz  – only available at Dyson.com or the Dyson Demo Store – comes with a complimentary Presentation case to store the machine and protect attachments.

For different Dyson Supersonic™ models, other Presentation cases are available to buy separately from our accessories page.

Come attivo la funzione rilevamento pausa?

Il rilevamento della pausa è sempre attivo, a meno che non sia collegato un diffusore. L'asciugacapelli utilizza un accelerometro che rileva il movimento per sapere quando smetti di muoverti, così da ridurre automaticamente il flusso d'aria e disattivare il calore.

Per fare in modo che il rilevamento della pausa si attivi solo quando l'apparecchio viene riposto, e non per ogni pausa momentanea durante lo styling, abbiamo deliberatamente programmato un ritardo frazionario di 240 ms. Per essere certi che il rilevamento della pausa si sia attivato, attendere che il suono del motore si attenui prima di sollevare la mano dall'asciugacapelli.

Esistono impostazioni consigliate per gli accessori intelligenti?

Sì. Gli accessori per lo styling intelligenti sono preimpostati con flusso d'aria e calore consigliati, ma sono anche personalizzabili dall'utente. È sufficiente modificare le impostazioni in base alle proprie abitudini.

Se desideri tornare alle impostazioni di partenza consigliate, le trovi di seguito:

  • Accessorio gentle air* - Calore massimo / velocità massima
  • Concentratore* - Calore massimo / velocità media
  • Pettine districante - Calore massimo / velocità massima
  • Diffusore Wave+Curl - Calore medio /velocità media
  • Accessorio per il finish - Calore minimo / velocità massima

*Disattivare la modalità di protezione del cuoio capelluto per utilizzare la funzione apprendimento accessori.

How do I know which Supersonic™ hair dryer is for me?

All Dyson Supersonic™ hair dryers offer fast drying and styling, but each is engineered to meet specific needs. For help choosing the right machine for you, visit our handy comparison table.

How do I style the back of my head?

To reach the back of your head, it helps to rotate your styling attachment 45° and slowly dry or style from the root downwards. For more detailed styling instructions, watch our how-to video guides.

Can attachments get too warm to touch?

We engineer all our attachments to remain comfortably cool around their outside edges. We recommend holding these cooler edges when rotating or removing an attachment.

Come si disattiva la modalità di protezione del cuoio capelluto?

Il pulsante per l'attivazione della modalità protezione cuoio capelluto si trova sulla parte superiore dell'asciugacapelli, premendolo si può attivare e disattivare questa modalità.