Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il tuo nuovo styler Dyson Airwrap™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Pulizia del filtro

    La spia LED bianca lampeggiante indica quando è il momento di pulire il filtro. Scopri come fare nella nostra guida video.

  • Pulizia degli accessori

    Strofina la superficie dei coni e del pre-styler lisciante Coanda con un panno morbido umido e rimuovi con cura i capelli impigliati nelle spazzole.

*Colori e accessori possono variare rispetto alle immagini

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistenza Clienti

    Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, usa il pulsante giallo in basso a destra nella schermata e seleziona “Assistenza clienti”.

  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • YouTube

    Consulta il nostro canale YouTube per accedere a video tutorial e guide di utilizzo dedicate ai nostri prodotti.

    Link al canale: youtube.com/dyson