Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Piastra per capelli Dyson Corrale™ Professional Edition

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Tag pronto al volo

    N. parte 970843-01

    Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

    4,00 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filo di ricarica magnetico a 360°

    N. parte 970479-05

    Ruota per raddrizzare senza problemi durante la ricarica.

    63,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Tag pronto al volo

    N. parte 970843-02

    Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

    Attualmente esaurito

    3,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Travel bag resistente al calore

    N. parte 970734-01

    Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

    43,90 €

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Si spegne automaticamente per maggiore sicurezza

    Se la piastra viene lasciata incustodita si spegne dopo cinque minuti di inattività e la lame flessibili iniziano a raffreddarsi. Dopo altri cinque minuti, la piastra si spegne completamente.

  • Styling con il cavo collegato

    Se hai bisogno di più tempo per lo styling, puoi usare la piastra con filo collegato in modalità di ricarica ibrida. In questo modo è possibile prolungare il tempo di funzionamento, ma dovrai comunque ricaricare completamente la piastra tra un uso e l’altro, poiché continuerai a utilizzare la batteria durante lo styling.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistenza Clienti

    Qualora avessi bisogno di assistenza sulla macchina, usa il pulsante viola in basso a destra nella schermata e seleziona “Assistenza clienti”.

  • WhatsApp

    Inviaci un messaggio su Whatsapp al numero + 39 342 8491122.

    Ti ricontatteremo il prima possibile.

  • YouTube

    Consulta il nostro canale YouTube per accedere a video tutorial e guide di utilizzo dedicate ai nostri prodotti.

    Link al canale: youtube.com/dyson